Bettin, Ceccarello, Lacerti (33'st Zanon), Gargini (40'st Bozza), Cecconello Manuel, Di Bari, Tescaro, Carteri, Cecconello Mattia, Faggin, Boreggio
Di Stasio, Franceschini, Turrini, Gashi, Lazzarin, Boscain. All. Gabrieli
Sibi, N'Ze (33'st Bertoldi), Acri, Maccarone (27'st Pedrinelli), Demian (36'st Goh), Alba, Cattivera, Speri (11'st Burato), Trinchieri, Grbac (17'st Danti), Manarin
Rossi, Frinzi, Fittà, Rossi. All. Fresco
Al 22' Carteri, 29' Maccarone, 24'st Cecconello Mattia (rigore), 45'st Manarin
Giornata uggiosa, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Angoli: 3-6. Espulso al 43'st Faggin. Ammoniti: Carteri, Cattivera, Speri, Di Bari, Cecconello Mattia, Ceccarello. Recupero: pt 1', st 5'.
Sig. Modesto Francesco di Treviso (Betta - Marchetti)
12/11/17 ore 14.30
Stadio Comunale
Via Stadio 1 Abano Terme Monteortone (PD)
12ª Giornata
"X" all'ultimo respiro per i rossoblu
FINE PRIMO TEMPO, 1-1 IN RIMONTA PER LA VIRTUS: nessuna differenza di classifica dopo i primi 45' di gioco.
L'Abano gioca a testa alta e passa anche in vantaggio con un colpo di testa di Carteri sugli sviluppi di un calcio d'angolo: lo stacco sul primo palo beffa Sibi per l'1-0.
La Virtus non ci sta e perviene al pari dopo pochi minuti, ancora su calcio d'angolo. Batte Alba e sul secondo palo lo stacco di Maccarone è vincente.
Speri manda a lato un tiro dalla distanza ma è l'Abano a sfiorare il raddoppio con una traversa colpita dall'onnipresente Carteri.
E' FINITA, PARI ALL'ULTIMO RESPIRO PER I ROSSOBLU: secondo tempo condito da errori a non finire in casa Virtus.
Su una ripartenza errata Tescaro sfugge a Maccarone che lo atterra: calcio di rigore che Mattia Cecconello realizza per il vantaggio dell'Abano.
I rossoblu attaccano a testa bassa alla ricerca del pari che arriva al 90': sugli sviluppi di un angolo Manarin raccoglie una sponda di Trinchieri per battere Bettin, 2-2. Finisce così ma il risultato non può soddisfare la Virtus.
Consulta la classifica aggiornata