Sibi, N'Ze, Acri, Maccarone, Rossi, Alba, Cattivera (32'st Merci), Speri, Goh, Danti (30'st Burato), Manarin (20'st Grbac, dal 45'st Bertoldi)
Tosi, Panaccione, Trinchieri, Demian, Pedrinelli. All. Fresco
Lorello, Munaretto, Serafin, Pozza, Viviani (20'st Fioretti), Florian, Rondon (45'st Di Federico), Ostojic, Tomasini (15'st Colacicco), Ferrando, Boron
Magrini, Pizzolato, Niero, Tresoldi, Omeragic, Faggin. All. Florindo
Al 10' Danti, 5'st Florian, 19'st Rossi, 34'st Florian (rig), 38'st Goh
Giornata soleggiata, terreno in ottime condizioni. Angoli: 5-3. Ammoniti: Rondon, Munaretto, Florian, Ferrando, Ostojic, Maccarone. Recupero: pt 3', st 4'.
Dallapiccola di Trento (Betta - Facchini)
4ª Giornata
24/09/17 ora 15.00
Stadio Comunale "Gavagnin-Nocini”
Via Montorio 112 Verona (VR)
Gol ed emozioni ma la festa è rossoblu!
VIRTUS IN VANTAGGIO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO:
Dopo i primi 45' la Virtus è in vantaggio. Decide la rete di Danti al 10', abile a farsi trovare appostato sul secondo palo su azione d'angolo caratterizzata da un tiro cross di Speri raccolto dal numero 10 e spinto in rete. La Virtus è andata vicina al bis in più circostanze ma l'Este ha sempre replicato a viso aperto.
GIRANDOLA DI GOL ED EMOZIONI NELLA RIPRESA MA ALLA FINE FESTEGGIA LA VIRTUS!
Quante emozioni nella ripresa! La Virtus subisce il pari con Florian abile a trovare il pertugio giusto in area di rigore ma la reazione è immediata e Rossi sugli sviluppi di un angolo trova il 2-1. Un rigore (giusto) ristabilisce la parità appena dopo la mezz'ora ma i rossoblu non ci stanno ed al 38' una sponda di Alba su cross di Burato trova Massimo Goh N'Cede a centro area pronto a buttare in rete il 3-2 finale.
Consulta la classifica aggiornata