Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
WEEK END DI FREDDO, VENTO, PIOGGIA E... DI SPLENDIDO SOLE NEL SETTORE AVVIAMENTO (CON I 2005 SUGLI SCUDI!)
Si è appena concluso un week end intenso di soddisfazioni in casa rossoblu per le “avventure calcistiche” dei nostri piccoli atleti del settore avviamento.
Domenica n quel di Pescantina si è svolto un torneo a 11 di esordienti classe 2004 che si sono dati battaglia dalla mattina alle 9 fino alle 18.00 sfidando un meteo veramente impietoso che ha messo a dura prova la fisicità dei ragazzini ma ancor di più dei genitori ed appassionati sportivi.
I nostri esordienti 2004 seguiti dallo staff di Avogaro/Micheloni/Melotti hanno superato indenni la fase eliminatoria e si sono qualificati per la semifinale del pomeriggio contro il Villafranca, un’ottima squadra che ha dato del filo da torcere ai rossoblu che comunque lottando su ogni pallone riescono ad uscirne vincitori con gol di Pagani Tommaso e con Canevaro Lorenzo sugli scudi per il rigore parato sul finale di gara.
Neanche il tempo di gioire e di “riscaldarsi” (nel frattempo la colonnina di mercurio era scesa sotto i 10 gradi) che è tutto pronto per la finale contro la squadra di casa (squadra fisica e ben disposta in campo).
Il primo tempo si conclude a reti inviolate con supremazia dei nostri terribili 2004 che si arrendono nella seconda parte ad un Pescantina cinico che si guadagna così la vittoria del torneo.. Complimenti comunque a tutto il gruppo 2004 per il gioco espresso (anche se possiamo fare sicuramente meglio!!) e per l’impegno profuso durante tutta la giornata.
Clima diverso a Castelnuovo e a Zevio dove di scena scendevano in campo i Pulcini 2005 per le prestigiose finali del “Sei Bravo a” e i Minipulcini 2007 per il Torneo città di Zevio.
Un sole splendido accompagna i Pulcini 2005 ben diretti dal trio Conterno Paolo, Dusi Amos e Callino Enrico che dalla mattina hanno incoraggiato (sotto la presenza del nostro Direttore Sportivo Adriano) i rossoblu per spingerli a dimostrare sul campo tutto il loro valore. Le squadre finaliste sono le seguenti:
1. PRO SAN BONIFACIO
2. LEGNAGO SALUS
3. VALPOLICELLA
4. VILLAFRANCA
5. PGS CONCORDIA
6. VIRTUS SETTIMO
7. PESCANTINA SETTIMO
8. CASELNUOVO (SOCIETA’ OSPITANTE).
Superata agevolmente la fase eliminatoria si presentano per la semifinale contro un ottimo Villafranca. Il gruppo suddivisi nei due campetti di gara getta in campo determinazione concentrazione e qualità, doti che gli permettono di presentarsi alle 17,15 in finale contro un agguerrito Pescantina che però viene superato in tutte e due le manches facendo salire n alto il grido “VIRTUS … VIRTUS…” da parte del gruppetto genitori organizzati con vessilli rossoblu e simpatici cori che possono far esplodere al fischio finale per una prestigiosa vittoria finale che vedrà il gruppo 2005 contendersi la fase regionale il 22 maggio a Venezia. Complimenti a tutti per l’ottimo traguardo raggiunto (bissando così la vittoria dello scorso anno dei 2004 che nell’occasione hanno fatto un passaggio di consegne tutto rossoblu) …..
Infine un grosso plauso ai nostri minipulcini 2007 dei moschettieri Mattia Bragantini, Enrico Fittà, Mirco Salgari e Stefano Belligoli che si sono messi in mostra per il bel gioco e per il comportamento in quel di Zevio e che si sono arresi solo in finale nella cosiddetta “lotteria dei rigori”. Vi allego il commento sulla giornata del capo staff Mattia :
“Ieri si è svolto il 5°torneo città di Zevio presso la bella cornice dello stadio cittadino, torneo che ha visto la partecipazione di 12 società dilettantistiche e dei nostri pulcini 2007… Dopo le gare di qualificazione divise fra mattino e pomeriggio, la compagine rossoblu si è trovata a giocare semifinali e finali, che l’hanno vista arrivare al 2°posto dopo la finale persa ai rigori: le 11 piccole tigri a strisce rossoblu (ieri in camiseta blanca) hanno dimostrato impegno, volontà e qualità durante tutto l’arco della giornata, mantenendo anche la porta inviolata. Un altro piccolo passo sulla crescita tecnica e comportamentale dei bambini”.
Rinnovo i complimenti a tutte le compagini rossoblu e ovviamente …. FORZA VIRTUS
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.