Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI 2015/2016 GIRONE D
VIRTUS VECOMP - ESTE 3- 0
Virtus Vecomp: Bongiovanni, Vinco, Taylor, padovani, Collu, Gueye, Damian (46° Fochesato), Sterza (66° Derossi), Rosada, (52° Marani), leoni, Butucaru
A disposizione: Masih, Acri, Milella, Frizziero, Abedi.
All. D’Antonio.
Este: Scartariolo, Ostojic, Daija (63° Zonta), Quaglia, Magosso, Pizzo, Battistella, Olivieri, Giacchi, Pavan, Trevisan.
A disposizione: Veronese
All. Tescaro Diego.
Marcatori: 12° Leoni, 60° Leoni, 74° Collu..
Arbitro: Nicolini di Brescia.
Partita a senso unico dove gli ospiti si presentano fortemente rimaneggiati (in campo due ’99 e tre 2000) ma con la Virtus che impiega 60 minuti a chiudere il match.
Effettivamente anche nel primo tempo non sono mancate le occasioni per il raddoppio con Sterza, Butucaru e soprattutto Damian. I rossoblù erano andati in vantaggio al 12° dopo una grande percussione di Sterza che entra in area e calcia forte; sulla ribattuta del portiere si avventa Leoni che insacca a porta vuota. Nei primi 45 minuti per l’Este solo una punizione la 25 metri deviata in angolo con volo plastico da Luca Bongiovanni. Se devo fare un appunto alla squadra fino a questo momento, è il ritmo troppo basso con cui i ragazzi hanno affrontato la partita. La ripresa risulta più veloce, i tre cambi non modificano gli assetti e la Virtus produce ancora parecchie occasioni da rete. Al 60° scambio sul breve tra Butucaru (ennesimo assist) e Leoni che raddoppia. Partita finita e inizia l’Accademia. Si cerca qualche giocata ad effetto e al 74° arriva la percussione vincente di Collu, (passato a centrocampo dopo l’entrata in campo di Derossi), col difensore che sigla la rete del 3 a 0. A risultato acquisito si possono concedere alcune “leziosità” e quella di Fochesato al 85° è di quelle che di solito strappano l’applauso: doppio sombrero in area e tiro in diagonale con Leoni che chiude l’azione calciando fuori.
Rientro dopo due mesi anche per Matteo Acri che lascia “soli” in tribuna gli altri infortunati di lusso Pellegrini e Scolaro (in rigido ordine alfabetico).
Da segnalare anche il costante sostegno alla squadra da parte della panchina della Virtus con in evidenza soprattutto Bomber Milella.
Un ringraziamento particolare alla squisita cortesia, alla professionalità e soprattutto alla grande disponibilità del Dottor Giuseppe Armani.
Marco Bragantini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.