Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
VIRTUS: Tebaldi, N'Ze, Peroni (28'st Pedrinelli), Boateng, Rossi, Lechthaler, Santuari, Burato, Vesentini, Mensah (19'st Cernigoi), Alba (42'st Armani). A disp. Guagnetti, Leoni, Allegrini, Joketic, Frinzi, Padovani. All. Beato (Fresco squalificato)
BELLUNO: Solagna, Sommacal, Mosca, Masoch, Pellicanò, Calcagnotto, Quarzago (36'st Pescosta), Bertagno, Corbanese (42'st Acampora), Miniati, Marta (31'st Salvadego). A disp. Brino, Franchetto, Doriguzzi, Duravia, Da Forno, D'Incà. All. Vecchiato
ARBITRO: Sig. Trischitta sezione di Messina (Lazzaroni - Lamannis)
RETI: 23' Corbanese, 38' Vesentini, 13'st Sommacal
NOTE: giornata primaverile, spettatori 250 circa con rappresentanza ospite. Ammoniti: Corbanese. Angoli: 5-7. Recupero: pt 1', st 3'.
23' BELLUNO IN VANTAGGIO: Corbanese tocca sotto porta un perfetto assist di Mosca e porta in vantaggio gli ospiti! La partita si blocca dopo una prima fase caratterizzata da ritmi soft complice anche il primo caldo stagionale.
38' VESENTINI PAREGGIA I CONTI! Cross di Peroni e colpo di testa preciso di Vesentini sotto porta che non lascia scampo a Solagna: la Virtus perviene al pareggio meritatamente!
45' + 1' FINE PRIMO TEMPO: Squadre negli spogliatoi dopo un primo tempo caratterizzato dai gol dei due numeri 9, Corbanese prima, Vesentini poi.
13'st BELLUNO DI NUOVO IN VANTAGGIO: Sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima Quarzago e poi Corbanese impensieriscono Tebaldi ma il tocco decisivo è del difensore Sommacal che riporta in vantaggio i gialloblu ospiti!
34'st SOLAGNA DETERMINANTE IN DUE OCCASIONI! La Virtus costruisce due ghiotte occasioni con Cernigoi e Vesentini sulle quali è fondamentale il portiere gialloblu Solagna che respinge in entrambi i casi da campione!
45' + 3' E' FINITA! Il Belluno espugna il Gavagnin-Nocini ma la Virtus meritava miglior sorte, soprattutto per le occasioni dell'ultimo quarto d'ora in cui è stato protagonista il portiere ospite. I gialloblu blindano i play off, per la Virtus ci sarà ancora da soffrire.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.