Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI ELITE, RECUPERO: VILLAFRANCA - VIRTUSVECOMP 0-2
Villafranca: Garzon, Ambrosi, Boldrini, Sauro, Vincenzi, Guerra (17° st Agostini), Rescigno (19° st Stanghellini), Toffoli, Rossi, Riccadonna, Tabarelli (10° st Cannoletta). A disp.: Vaccaro, Rocchetta. All.: Lo Presti
Virtusvecomp: Scarpieri, Facchinetti, Braga Fr. (22° st Faltracco), Castellini, Meneghelli, Rigo, Zambelli (15° st Raimondi A.), Braga Fe. (25° st Posenato), Ortolani, Pasquali, Caset (25° st Iddrisu). A disp: Albrigi, Brancaccio, Raimondi L. All.: Zanotti
Reti: 10° st Castellini (Vv) (r), 13° st Pasquali (Vv)
Arbitro: Fabio Capellaro di Verona.
Contro un avversario che non aveva più nulla da chiedere alla classifica ma che ha comunque onorato il campionato, la Virtus vuole ed ottiene tre punti di importanza capitale nella corsa alle finali regionali. Trattandosi pur sempre di un derby, e come tale molto sentita da ambo le parti, la partita è stata comunque corretta, almeno per quanto riguarda i 22 in campo e le panchine.
Avvio di gara equilibrato ma poi è la Virtus che prende in mano le redini del gioco e a farsi pericolosa in più occasioni , su due delle quali è bravo il portiere locale a negare la gioia del gol prima a Zambelli e poi a Pasquali. Da segnalare anche un tiro fuori di un niente di Braga Federico ed uno di Zambelli che termina sulla parte alta della rete dopo aver scavalcato il portiere.
Nel secondo tempo è ancora la Virtus a fare la partita con i padroni di casa che provano ad agire in contropiede senza però impensierire mai l'attenta retroguardia ospite.
Il risultato si sblocca al 10° quando Ortolani, con la solita caparbietà, recupera e difende una palla all'interno dell'area avversaria e viene steso da due avversari. L'arbitro decreta il rigore che lo specialista Castellini insacca alla destra del portiere.
Passano solo 3 minuti e Pasquali, ben imbeccato da Caset, taglia fuori il centrale difensivo avversario e batte il portiere a tu per tu. Il resto del secondo tempo trascorre con un generoso tentativo di reazione del Villafranca che si espone però ai contrattacchi della Virtus che avrebbe almeno altre quattro occasioni di arrotondare il risultato.
In finire di tempo un'azione solitaria dell'ottimo Riccadonna viene fermata in area dalla difesa rossoblù con un probabile fallo da rigore, ma l'arbitro lascia proseguire. Per onor di cronaca va però detto che nel primo tempo non era tanto concesso un rigore alla Virtus per fallo di mano in area parso ai più abbastanza evidente.
Ora la Virtus osserva un turno di riposo e resta in attesa dei risultati delle rivali nella corsa alle finali, primo tra tutti lo scontro diretto tra Abano e Vigontina. Per il primo posto sembra avvantaggiato l'Abano che ha tre partite a disposizione mentre Virtus, Vigontina e Legnago, tra turni di riposo e partite contro il Sudtirol, ne avranno solo due.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.