VIRTUS: Guagnetti, N'Ze, Peroni, Rossi, Allegrini, Maccarone, Santuari, Burato, Cernigoi (25'st Mensah), Alba (41'st Padovani), Armani (29'st Frinzi). A disp. Tebaldi, Agazzani, Vesentini, Joketic, Lechthaler, Leoni. All. Fresco
CAMPODARSEGO: Vanzato, Bortot, Buson, Bedin (14'st Cacurio), Ruopolo, Poletti, Michelotto (25'st Radrezza), Piaggio, Aliù, Pellizzer, Kabine. A disp. Merlano, Rubin, Zecchin, Favero, Gal, Arthur, Galliot. All. Andreucci
ARBITRO: Sig. Gariglio sez Pinerolo (Pranteda - Massimino)
RETI: 25' Michelotto (rig.), 32' Alba
NOTE: terreno allentato dalla pioggia, giornata nuvolosa. Spettatori 250 circa. Ammoniti: Rossi, Kabine. Espulso al 35' N'Ze. Angoli: 0-6. AL 33'st Guagnetti ha parato un rigore di Kabine. Recupero: pt 0', st 3'.
25' CAMPODARSEGO IN VANTAGGIO SU RIGORE! Michelotto sblocca il match su calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo di Rossi su Kabine. Sfortunato Guagnetti che ha intuito il tiro del numero otto ospite!
32' PARI VIRTUS CON UN EUROGOL DI ALBA! Cross di Peroni sul quale si avventa Alba che a volo calcia verso la porta infilando la rete! Gol bellissimo che riporta meritatamente in parità la Virtus che pochi secondi prima aveva sfiorato il pari con Armani stoppato da un ottimo Vanzato
35' VIRTUS IN DIECI! Clamorosa decisione di Gariglio di Pinerolo che espelle tra lo sconcerto generale N'Ze autore di un fallo (sacrosanto) su Aliù. Rosso diretto privo di logica ma Virtus costretta all'inferiorità numerica.
45' FINE PRIMO TEMPO: squadre nello spogliatoio senza recupero. Michelotto su rigore e Alba i marcatori al termine di un primo tempo bellissimo rovinato dall'arbitro Gariglio di Pinerolo che ha espulso N'Ze costringendo la Virtus a giocare il secondo tempo in dieci. Da segnalare al minuto 41 il palo di Piaggio.
25'st RITMI LENTI NELLA RIPRESA: secondo tempo che scorre via senza particolari sussulti. Movimenti sulle panchine e leit motiv ben definito con gli ospiti in superiorità numerica a fare la partita
33'ST GUAGNETTI PARA UN RIGORE A KABINE! Incredibile al Gavagnin: Maccarone stende ingenuamente Radrezza ai limiti dell'area ma il guardalinee segnala il rigore che l'arbitro assegna: sul dischetto va Kabine ma Guagnetti blocca a terra!
48'ST E' FINITA! Finisce 1-1 al Gavagnin una partita bella ed elettrizzante, rovinata dall'arbitro che ha espulso N'Ze impropriamente costringendo la Virtus a giocare a lungo con un uomo in meno. Determinante il rigore parato da Guagnetti a Kabine a dieci minuti dal termine.