Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Il Bar Sport della Virtus azzecca 9 pronostici su 15 (manca ancora una partita, Aversa-Manfredonia che si disputerà il 16 dicembre) dei sedicesimi di Coppa Italia Serie D. Molte le sorprese, la più importante è che esce dalla competizione il fortissimo Piacenza indicato dagli addetti ai lavori come una delle favorite alla vittoria finale: i biancorossi piacentini perdono in casa ai rigori contro il Seregno (1-1 il risultato al 90’); nel Seregno entra all’88’ l’ex rossoblu Scapini che mette a segno il primo rigore. Ce ne sono voluti ben 6, l’ultimo messo a segno dal portiere.
Un altro ex ed un’altra curiosità nel veneto dove l’Altovicentino in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo (due reti dell’ex Odogwu) si fa rimontare in modo rocambolesco, torna in vantaggio ma nei minuti di recupero subisce il pareggio (4-4) che conduce ai rigori: i bianconeri si aggiudicano per 4-3 nonostante lo stress psicologico di una strana partita. Non supera lo stress al contrario il Grosseto che dopo aver dominato la gara si fa raggiungere per andare ai rigori, tutti sbagliati.
Altri rigori nel derby pugliese fra il Francavilla ed il Taranto: i padroni di casa, favoriti nella parte bassa del tabellone, acciuffano il pareggio in modo fortunoso e poi superano il turno grazie ai penalties; anche Oltrepovoghera approda agli ottavi dopo il 90’, nel derby lombardo contro la forte Pergolettese. Rigori anche a Foligno che permettono alla squadra di casa di superare una forte Viterbese raggiunta sul pareggio a pochi minuti dal termine.
Sorpresa a Correggio, dove la squadra locale che aveva eliminato nientepopodimeno che il Parma, si fa superare dal Caravaggio per 3-0 ( ma è poco seria la Coppa Italia o chi vi partecipa?) e sorpresa (positiva) a Chioggia dove il Delta Rovigo cala un poker firmato dal giovane Baldrocco, quattro reti quattro.
Conferma senza problemi per il Chieri destinato ad arrivare alla finale nella parte alta del tabellone (Seregno e Scapini permettendo) dove è impegnata anche la VirtusVecomp; adesso tutto è possibile, uscite di scena Parma, Venezia e Piacenza, il cammino sembra agevole ma intanto bisogna pensare all’Altovicentino, arrivederci mercoledì 17 febbraio 2016, si gioca fuori casa.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtus rodolfo@giurgevich.com
VIRTUSVECOMP: Cargnel, N’Ze, Frinzi, Boateng, Maccarone, Lechtaler, Leoni, Burato, Vesentini (Santuari al 31' st) Verdun (Mensah al 5' st) Agazzani (Cernigoi al 23' st). A disp. Bongiovanni, Padovani, Zampini, Armani, Rossi, Allegrini. All. Fresco
BELLUNO: Solagna, Sommacal, Pescosta, Masoch, Franchetto, Calcagnotto, Quarzago (Duravia al 4' st) Miniati, Farinazzo, D’Incà (Marta al 30' st) , Acampora (Corbanese al 15' st). A disp. Brino, Pellicanò, Bertagno, Doriguzzi, All. Vecchiato
ARBITRO: Sig. Raciti sezione di Acireale
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.