Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
PARTITE DEL 24/10/2015
Vittoria per 1-0 della Nazionali a Legnago, a segno ancora Agazzani
LEGNAGO - VIRTUS VECOMP 0-1 (0-1)
Legnago: Rigo, Thiaw, Bassanini (67° Rossi), Padula, Taribello, Boarini, Scarpi, Lucchiari, Chiper (64° Righetti), De Venz, Pagano (56° Parmagnani).
A disposizione: Modena, Nalin, Rapis, Sciuscio, De Conti, Italiano. All. Baù Alberto.
Virtus Vecomp: Bruning, Vantini, Taylor (67° Zanoni), Scolaro (80° Fedrigo), Collu, Acri, Butucaru (65° Fochesato), Sterza, Milella, Leoni, Agazzani.
A disposizione: Saccomanni, Frizziero, Marani, Rosada. All. D’Antonio Giuseppe.
Marcatori: 22° Agazzani.
Arbitro: Luca Meta di Vicenza.
Dai commenti del dopo partita mi rimane il dubbio se io capisca o meno di calcio. Sono l’unico che si è divertito con lo scontro al vertice tra Legnago e Virtus. Quando le due squadre sono quasi perfette nel chiudere gli spazi agli avversari, magari tendono entrambe a giocare palla a terra allo scopo di arrivare al gol attraverso il gioco e crepi l’avarizia, sono anche tecnicamente valide e ben messe in campo dagli allenatori …… a me sembra assolutamente logico che le occasioni da rete si contino sulle dita di una sola mano.
Io sono sempre stato convinto che la partita perfetta non può che finire sullo 0 a 0 perché nessuno sbaglia niente. Ne conviene che la differenza la fanno solitamente le giocate straordinarie o il numero di gran classe di uno dei ventidue in campo. Oggi a mio avviso la Virtus ha giocato la partita “quasi perfetta” e il Legnago ci è andato molto vicino.
Detto questo la cronaca. Nel primo tempo un palo per la Virtus, un traversone dalla destra di Butucaru che passa l’area senza trovare un compagno all’appuntamento e infine il gol di Agazzani che ribatte in rete un tiro di Milella respinto da Rigo.
Nella ripresa un cross dalla destra del Legnago con Bruning che toglie la palla dalla testa delle punte avversarie e a fine partita una punizione di Leoni che trova Collu in area ma anche un intervento in extremis del centrale legnaghese. Però la partita è stata vibrante tra due belle squadre che “giocano” a calcio e si sono sfidate a viso aperto per 95 minuti. Esce vittoriosa la banda di Mister D’Antonio per un pizzico di cinismo in più rispetto alla formazione di Mister Baù. Io mi sono divertito e la vittoria dei miei ragazzi è solo la ciliegina sulla torta.
Marco Bragantini
Riprende la marcia la Juniores Elite, a San Giovanni Lupatoto con un tondo 5-0 con doppiete di Berghi, e Fagnani; in gol anche Burato
San Giovanni Lupatoto - Virtus 0 - 5
San Giovanni Lupatoto: Bonato (13’st Eboigbe), Bettini, Bellorio (28’st Franchini), Santella, Benedusi, Goato, Ottocento (13’st Dossi), Tarocco, Zanpedri (1’st Venturi), Rizzo, Salemi. A disposizione: Sorgente. All.:Garoli
Virtus: Scarpieri, Rampo (30’st Rossi), Adamo, Righetti (38’st Fortunato), Danzi, Bellini, Fagnani (17’st Giuliari), Fanigliulo (15’st Rigo Langè), Berghi (12’st Nardella), Bresciani, Burato. A disposizione: Boniardi, Laratta. All.: Caldana
Reti: 31’pt Berghi (V), 35’pt Fagnani (V), 42’pt Fagnani (V), 2’st Berghi (V), 46’st Burato.
Arbitro: Manuel Tognon da Vicenza
Un risultato tondo che assieme a quelli degli altri campi ci porta al terzo posto in classifica.
Partita non vibrante che ci vede solo al 30 'pt concludere con il primo vero tiro in porta a dimostrazione della prestazione non certamente sopra le righe ( anche se il risultato potrebbe dire il contrario). Un primo tempo all'insegna dell'anno '99. Infatti, sono le parate di Scarpieri e la doppietta di Fagnani a caratterizzare la prima parte della gara. Il secondo tempo inizia subito con il secondo goal di Berghi che taglia definitivamente le gambe al San Giovanni. Tecnicamente superiori ma a volte alla ricerca della "bella" giocata fine a se stessa e non allo sviluppo dell'azione. Oltre alla doppietta di Berghi e di Fagnani partecipa anche di Burato con un goal allo scadere del tempo su cross di Rossi. Benissimo per il risultato finale ma sicuramente la partita di oggi non resterà negli annuali per il gioco espresso.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.