Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
PARTITE DEL 24/10/2015
Vittoria per 6-1 della Nazionali sull'Abano Calcio: Joketic, Milella,Agazzani (2) e Fedrigo (2)
VIRTUS VECOMP - ABANO 6- 1
Virtus Vecomp: Bongiovanni, Vantini (68° Sterza), Zanoni (46° Taylor), Scolaro, Frizziero, Padovani, Agazzani, Fedrigo, Milella (55° Marani); Joketic, Fochesato A disposizione: Saccomani, Acri, Butucaru, Collu, Rosada. All. D’Antonio Giuseppe.
Abano: Nicolè, Greggio, Ranalli, Schiavon (70° Tognon), Zandonà, Bertipaglia (65° Bianzale), Zerbinati, Portalone, Petito, Michelotto, De Marchi (50° Mazzucato). A disposizione: Bastianello, Fiorentini, Bortolato, Turrini. All. Pezzin Cristiano.
Arbitro: Sig. Ferro di Latisana.
Marcatori: 13° Joketic (V) rigore, 20° Milella (V), 22° Agazzani (V), 45° Fedrigo, 49° Agazzani, 58° Agazzani), 76° Michelotto (A).
Non c’è molto da commentare dopo un risultato così rotondo e soprattutto meritato. La partita dura effettivamente 13 minuti con due squadre speculari che amano il gioco e cercano la porta con un fitto gioco di triangolazioni. Come detto, però, il tutto dura fino alla percussione centrale di Joketic al 12° minuto che frutta ai locali un penalty realizzato dallo stesso giocatore atterrato quando era ormai davanti a Nicolè.
In dieci minuti la Virtus annichilisce gli avversari con altre tre marcature, tutte di ottima fattura, con scambi veloci al limite e palle filtranti in area per l’attaccante di turno. Vanno a segno Milella su assist di Fochesato, Agazzani imbeccato da Joketic e al termine del tempo Fedrigo ben smarcato in area da Milella.
La ripresa non ha poi molto da dire anche perché gli scatenati rossoblù hanno oggi il “tocco magico” e al 49° sono in vantaggio per 6 reti a zero dopo i gol di Fedrigo e Agazzani.
Lodevole, comunque, l’impegno dell’Abano che prova a giocare la propria partita, rischiando così un parziale ancora maggiore ma riuscendo comunque a segnare il gol della bandiera dopo un mischia in area con Michelotto che conclude a rete dopo due interventi notevoli dell’estremo difensore della Virtus Luca Bongiovanni.
Marco Bragantini
Virtus - Pozzonovo 3 - 0
Virtus: Scarpieri, Benini, Adamo, Rigo Langè, Rampo, Bellini, Fagnani (15’ Giuliari), Righetti, Fortunato (25’st Berghi), Bresciani (30’st Fagnani), Burato (35’st De Paolis). A disposizione: Boniardi Danzi, Nardella. All.: Caldana
Pozzonovo: Renna, Belluco, Bollettin, Calore, Bortolami, Boccardo (16’st Fasolo), Bevilacqua, Frizzarin, Moscardi, Celestino (14’st Masi), Pinton (26’st Giavara). A disposizione: Destro, Ancarani, Durante. All.:Primavera
Reti: 4’pt Bellini (V), 9’pt Fagnani (V), 23’st Bresciani (V)
Arbitro: Ares Beggiato da Schio
15 minuti che sono valsi il costo del biglietto. Approccio certamente giusto che ci vede già al 9' del primo tempo in vantaggio con due reti. Al 4'pt è Bellini che frutta un calcio d'angolo mentre al 9'pt è Fagnani che conclude a rete su passaggio di Burato. Oggi, dopo un quarto d'ora il risultato poteva essere molto più ampio visto la mole di occasioni create. Sulla fascia un Burato ispirato come mai fino ad ora ed un Bresciani che ha disegnato traiettorie invitanti per i nostri attaccanti, siamo risultati irresistibili per il reparto difensivo del Pozzonovo. Un ritmo "indiavolato" che non abbiamo tenuto per tutta la partita,comunque , il risultato non è mai stato messo in discussione. Occasioni degli attaccanti del Pozzonovo cercasi...Nel secondo tempo chiudiamo i giochi con il terzo goal da parte di Bresciani al 23'st prima della roulette delle sostituzioni.
Bene anche Scarpieri che in alcune occasioni esce alto liberando la palla con i piedi dando la giusta sicurezza al reparto difensivo. Concludendo ottimi i tre punti guadagnati che ci permettono di scalare la classifica proponendoci come quinta forza del campionato.
Mirko Pizzini
A seguire, formazioni e commento degli staff tecnici.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.