Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI 2015/2016 GIRONE D
RIBELLE - VIRTUS VECOMP 0 - 2 (0-1)
Ribelle: Lani, Castelvetro, Lanovenko, Buccioli, Bajrami (78° Cardellini), Pistocchi, Di Battista, Delvecchio, Rufini (84° Mirgaldi), Faqolli (91° Rosetti), De Simone. A disposizione: Donini, dell’anna, Vitale, Suprani, Serrone, Di Palma. All. Antonelli Daniele.
Virtus Vecomp: Masih, Collu, Frizziero, Acri, Taylor, Joketic, Leoni, Sterza (64° Fedrigo), Butucaru (78° Fochesato), Concato (36° Milella), Agazzani. A disposizione: Bruning, Marani, Scolaro, Vantini, Zanoni. All. Colò Matteo.
Marcatori: 44° Milella, 68° Collu.
Arbitro: Pagano di torre Annunziata.
Seconda vittoria per la Virtus sul campo di Castiglione di Ravenna contro il Ribelle nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 ottobre.
Match abbastanza tranquillo con gli uomini di D’Antonio che gestiscono agevolmente la partita mantenendo sempre il pallino del gioco e concedendo solo alcune ripartenze alla squadra di casa comunque ben controllate dalla difesa rossoblù. Se un appunto si può fare ai ragazzi, forse, la mancanza di cattiveria in fase di finalizzazione delle molte azioni create. In ogni caso sul finire del primo tempo Milella, subentrato dopo l’infortunio a Concato, ribatte in rete da sottomisura dopo una parata ma non trattenuta da Lani.
La ripresa rispecchia quello già visto nei primi 45 minuti di gioco con in più “l’incognita” misteriosa che spesso devia il corso da quella che sembra la via già tracciata. A metà ripresa con la Virtus in pieno controllo il destino e la difesa ospite regalano ai pochi spettatori un doppio “brivido”. Lancio lungo del Ribelle con la punta che attacca il centrale virtussino, lo salta e poi si accascia in area sull’ostruzione dell’avversario: calcio di rigore.
Generalmente sono situazioni che cambiano la partita e anche questa volta la tradizione non viene smentita anche se nel verso opposto a quello previsto. Masih, giovane portierino classe 99 si esalta e con la mano di richiamo sventa il penalty dando la sveglia ai compagni che da quel momento chiudono gli avversari nella loro area, raddoppiano su angolo con Collu e mancano almeno altre quattro occasioni importanti.
Risultato giusto e come si dice .. “fieno in cascina”.
Marco Bragantini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.