Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Juniores Nazionali, incredibile sconfitta contro la capolista.
VIRTUS VECOMP - FORLI’ 0- 3 (0-1)
Virtus Vecomp: Bruning, Vantini (65° Frizziero), Zanoni, Scolaro, Collu, Acri, Marani (46° Butucaru), Fedrigo (57° Concato), Milella, Padovani, Armani. A disposizione: Saccomanni, Sterza, Taylor, Fochesato. All. Daniele Ossolari.
Forlì: Bartolini, Morandi, Dongellini, Verlicchi, Cristofani, Cortesi, Zeqiri (46° Barbosa), Lumci (80° Giordani), Quercia, Tura (71° Sbaragli), Acquarelli. A disposizione: Sibilia, Shotwell, Shuaipi, Andreoli, Baldini. All. Danilo Riccipetitoni.
Marcatori: 1° Quercia, 50° Lumci, 70° Quercia.
Strano match quello di oggi tra Virtus e Forlì con la partita che parte 20 minuti dopo per il ritardo degli ospiti ma che inizia subito con i fuochi d‘artificio. Passano 10 secondi e il Forlì è già in vantaggio per 1 a 0. Sul calcio d’inizio palla lunga sulla fascia destra, cross in area dove Quercia (di nome e di fatto vista la statura) si esibisce con una girata al volo che si infila nel sette sotto lo sguardo attonito dei difensori rossoblù.
Il tempo di riprendere il gioco e i padroni di casa creano l’occasione per il pareggio immediato con uno scambio tra Armani e Padovani che spiazza il portiere sul secondo palo ma centra in pieno il legno senza che due compagni riescano a ribattere in rete.
Questo è il tema della partita: i locali che attaccano e creano almeno 6/7 occasioni da gol mentre il Forlì tira cinque volte in porta e raccoglie tre shot vincenti.
Si tratta di due ottime squadre, la Virtus più manovriera, il Forlì più aggressivo e soprattutto più cinico sotto porta. Nella ripresa al 15° il gol del raddoppio con Lumci che insacca su ribattuta di Bruning: La Virtus tenta il tutto per tutto e il terzo gol al 70° con tiro dal limite di Quercia sigla la punizione “esagerata” per la squadra di casa che a parte qualche disattenzione difensiva ha mancato solo della cattiveria necessaria in fase di conclusione a rete.
Marco Bragantini
Montecchio - Virtus 1 - 1 (0-0)
Montecchio Magg. : Poletto, Bertizzolo, Vicentin (30'st Cogo), Fantin, Zuccon (10'st Maggio), Crivellaro, Fava, Freschi (36'st Tezze), Bertuzzo (40'st Colombo), Casarotto, Paladino(22'st Andretti). A disposizione:Brendolin, Bosuioc. All.: Venturini
Virtus: Scarpieri, Benini (33'st Fagnani), Adamo, Righetti (23' Rigo Langè), Laratta, Bellini, Rampo (12'st Giuliari), Fanigliulo , Fortunato (15'st Berghi), Bresciani (22'st Nardella) , Burato. A disposizione: Rossi, De Paolis. All. Caldana
Reti: 34'st Cogo (M), 43'st Bellini (V)
Arbitro: Paolo Fiorese da Bassano del Grappa
Partendo dal risultato finale possiamo dire che rispecchia quello che si è visto in campo. Sicuramente il Montecchio ha avuto una percentuale di possesso palla maggiore rispetto a noi ma analizzando le occasioni ed il gioco espresso, i valori in campo si sono equilibrati.
Una nitida occasioni sia nel primo che nel secondo tempo da parte di entrambe le squadre dove si sono distinti gli estremi difensori e poi le occasioni da goal.
Quello del Montecchio nasce su un cross dove la palla descrive una traiettoria a rientrare ( da quello che è apparso non era certo intenzionale) mentre da parte nostra è la coppia dei centrali difensivi dove, su cross di Laratta , Bellini sfrutta la sua statura per colpire di testa.
Oggi siamo risultati troppo lenti nel reparto di centro campo non riuscendo ad avere il cambio passo giusto risultando così troppo “macchinosi” e troppo prevedibili. Bene però gli ultimi 10’ dove abbiamo messo la giusta grinta per raggiungere il meritato pareggio dimostrando il giusto carattere.Concludendo, abbiamo pareggiato con sia con una delle ultime in classifica che con una squadra che ricopre le prime posizioni e quindi ora ci chiediamo: quale sarà nostra dimensione?…In medio stat virtus?
Rodolfo Giurgevich Ufficio stampa Virtus press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.