Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
PARTITE DAL 10/10/2015 ALL' 11/10/2015
10/10 ore 15:00 SERIE D
VirtusVecomp - Calvi Noale 1-0
Reti: Alba
11/10 ore 15:30 PROMOZIONE
Virtus - Sona M. Mazza 0-2
Reti:
10/10 ore 15:30 JUNIORES NAZIONALI
Campodarsego - VirtusVecomp 0-4
Padovani, Butucaru, Leoni (2)
10/10 ore 17:00 JUNIORES ELITE
Virtus - Lugagnano 1-1
Virtus: Scarpieri (1’st Dalla Riva), Benini, Bellini (38’st Rossi), Righetti, Rampo, Danzi, Giuliari (16’st Fanigliulo), Bresciani (28’st Adamo), Berghi, Nardella (24’st Fortunato), Burato. A. disposizione: Rigo Langè. All. Caldana
Lugagnano: Ziviani, Spada, Rossi, Busatta, Olivieri, Speri, Montresor, Pasquali, Padovani ( 38’st Marconi), Zanetti, Silvestri F. ( 28’st Laafar)A disposizione: Pezzotti, Silvestri R., Vanoni, Koni, Menegazzi. All. Borhy
Reti: 31’pt Righetti (V), 35’pt Zanetti (L)
Arbitro: Diego Bovo da Verona
11/10 ore ALLIEVI ELITE Riposo
11/10 ore 10:30 ALLIEVI REGIONALI
SONA MAZZA vs VIRTUS 2-0
Sona Mazza:Squaranti,Secondo,Burgos,Bernardi,Guardini,Cantagallo,Damoli (1' s.t. Lombardi) Gobbi (35' s.t. Guardini),Marchesini (35 s.t. Passoni)Murari, Ferruda (22 ' s.t. Giordano)
A disp.Veneruso,Galazzini,Forese Allenatore Faccincani Emanuele
Virtus Vecomp:Boniardi,Zoppi (28' p.t. Trionfante),Tessari (10' s.t. Furlani),Sambugaro,Ortolani,Varini,Gesuita(10 s.t. Carlotto), Banut (10 s.t. Benetolo), Savi, Fittà (18 s.t. Melotti),Balde (6' s.t. Giacomazzi). A disp.Leso Allenatore Reffatto Davide
Gli Allievi Regionali incappano nella prima sconfitta stagionale sul campo di un Sona Mazza agressivo, tenacie, che ha saputo capitalizzare al meglio a proprio favore gli episodi del match.
L'inizio di gara è di studio. Entrambe le squadre nelle prime 5 giornate hanno conseguito gli stessi risultati, la partita è tesa e maschia.
Al 20' l'episodio che condizionerà il match.
Mai in queste righe abbiamo accennato a prestazioni arbitrali, non lo faremo nemmeno questa volta. Tuttavia in gare come queste, il rigore regalato al 20 'ai locali sà tanto di beffa, per una Virtus che fino a quel momento non aveva rischiato praticamente nulla. Vi è un angolo per il Sona, la palla arriva tranquillamente tra le braccia di Boniardi, ma il direttore, tra lo stupore e l'incredulità generale indica il dischetto per una presunta irregolarità in area.
1 a 0 e palla al centro. Il match si fà maschio, nervoso, volano i cartellini. la partita non è tecnicamente bella, ma combattuta, giocata sui nervi.
La Virtus le prova un pò tutte, schierando negli ultimi 20 minuti, anche 4 attaccanti.
Ad un quarto d'ora dal termine il secondo episodio che manda su tutte le furie i virtussini. Melotti si inserisce alla perfezione su assist di Savi, si trova a tu per tu con il portiere locale, ma il tutto viene fermato per un fuorigioco cervellotico ed incomprensibile.
La Virtus ci prova un pò in tutti i modi, ma a 6 dalla fine si trova costretta a capitolare per la seconda volta su azione di contropiede, quando ormai si tentava il tutto per tutto.
Onore al Sona Mazza, bravo a giocare la partita che doveva giocare, ed a capitalizzare al meglio le occasioni avute durante la gara.
Per la Virtus nessun dramma, arriva un incidente di percorso che servirà a rendere più forti Ortolani e compagni.
11/10 ore 10:30 GIOVANISSIMI ELITE
VIRTUSVECOMP - ESTE 4-0
Virtusvecomp: Scarpieri, Meneghelli, Braga Fr. (25°st Faltracco), Castellini, Brancaccio (1° st Beccherle), Rigo, Zambelli (25° st Raimondi L.), Braga Fe. (16° st Posenato), Ortolani, Pasquali (16° st Iddrisu), Caset (25° st Lincetti). A disp.: Albrigi All.: Zanotti
Este: Bossone, Gradella, Fiamin, Grano, Rossi (16° st Lazzaro), Bressan, Capuzzo (25° st. Nese), Pizzato, Lamachi, Boaretto (23° st Paccagna), Bermuca. A disp.: Veronese. All.: Tescaro
Reti: 7° pt Ortolani (V), 15° pt Pasquali (V), 17° st Grano autogol, 26° st Castellini (V)
Arbitro: Eric Sartori di Verona.
Fossimo ad un colloquio scolastico, sarebbe la classica occasione in ci sentiremmo dire “Bene, ma può fare di più”. Quindi una prestazione comunque buona ma con la sensazione che si possa fare meglio di così, e non poco.
Di fronte c’è un Este apprezzabile nel reparto offensivo ma decisamente perforabile nelle due linee più arretrate. Dopo le schermaglie iniziali, al 7° sblocca l’ottimo Ortolani, bravo a rubare palla all’ultimo difensore e a trafiggere l’incolpevole portiere ospite. Al 15° è Pasquali a depositare in rete uno dei tanti cross dalla destra di un Zambelli in giornata di grazia. Il resto del primo tempo passa senza particolari sussulti, con la Virtus che da la sensazione di poter far male con le giocate in profondità e che si difende bene dai tentativi avversari.
Il secondo tempo segue lo stesso copione ma la Virtus inizia a rendersi più pericolosa colpendo una traversa con Federico Braga che, 5 minuti più tardi, si vede respingere dal portiere avversario sia un tiro a botta sicura su calcio d’angolo che la successiva ribattuta a rete. E’ l’anticipo del terzo gol, che arriva al 17° quando, su calcio d’angolo, Grano infila la sua porta nel disperato tentativo di anticipare Zambelli. La ciliegina sulla torta la mette Castellini con un colpo di testa sulla riga su controcross di Ortolani.
Bene quindi il risultato ma non altrettanto il gioco, su cui ci sarà da lavorare in settimana. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno quindi? Non importa, sicuramente il bicchiere deve essere riempito.
In conclusione, in un epoca in cui le decisioni del giudice sportivo sembrano bollettini di guerra, voglio fare un plauso a tutta la squadra e in particolare modo al capitano Rigo per come hanno mantenuto la calma e NON hanno reagito quando il portiere ospite ha prima scalciato da terra e poi tempestato di pugni (per fortuna non andati a segno) lo stesso Rigo in seguito ad uno scontro di gioco su calcio d’angolo. Bravi ragazzi, comportamenti così fanno onore a voi e alla società che rappresentate più di una vittoria. Per la cronaca il portiere è stato solo ammonito tra lo stupore delle squadre e del pubblico.
11/10 ore 10:30 GIOVANISSIMI REGIONALI
Virtus - Pescantina Settimo 1 - 0
Virtus: Di Martino, Furlani, Vitanza, Zamboni, Piubello, Anoardo, Zambelli (34’st Sterza), Gjini, Gazzi (11’st Le Fosse), Barion, Galiani (21’st Piva).A disposizione: Gagliardi, Peroni, Menin, Caliari. All. Varanini.
Pescantina Settimo: Scalera, Peroni, Serbini, Pasetto, Semprebon, Lobello (1’st Lenzi), Zampini (15’st Recchia), Milani (30’st Leoni), Albrigo, Padovani, Tommasi (1’st Morsini). A disposizione: Bonadimani, Sartori, Simeoni. All.:Glorani
Reti: 1’st Zambelli
Arbitro: Gianluca Debattisti da Verona
Rodolfo Giurgevich
Ufficio stampa Virtus press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.