Verona 03 ottobre 2015
Cadidavid - Virtus 1 - 4 (0-2)
Cadidavid: Arragoni, Pilon, Bolog (1’st Monte), Carta (37’pt Molinari), Longo (15’st Corso ), Imade, Chirigato (15’st Mussola), Danese, Torni, Nadali, De Gaspari (25’st Arzenton): A disposizone: Accordini, Catone. All.: Bertolini
Virtus: Scarpieri, Benini, Bellini (29’st Bresciani), Rigo Langè (15’st Righetti), Adamo ( 15’pt Laratta), Danzi, Rampo, Fanigliulo, Berghi (40’st Fortunato), Nardella, Burato (34’st Fagnani).A disposizione: Dalla Riva, De Paolis. All.: Caldana
Reti: 34’pt Berghi (V), 39’pt Berghi (V), 11’st Laratta (V), 20’st Torni (C), 34’st Nardella (V)
Arbitro: Alessio Panozzo da Vicenza
Partita con un approccio decisamente diverso da quello visto contro l’Audace. (tanto che a mister Caldana proprio non è piaciuto questo atteggiamento di sufficienza verso l'avversario: tutte le partite sono difficli e quelle che sembrano più facili nascondono le insidie dovute proprio alla mancanza di concentrazione).
Dopo un quarto d’ora iniziamo però a “macinare” gioco e renderci molto pericolosi. Oggi prestazione sopra le righe di Nardella a cui viene annullato un goal nel primo tempo ma che sigla il quarto al 34’ st. Ottima anche la prestazione del “furetto” Berghi che segna la sua prima doppietta (nel primo goal è complice un difensore del Cadidavid). Nel complesso comunque prova di grande superiorità per quasi tutta la partita con l’unico neo nel momentaneo 3-1 dove in difesa ha giocato con troppa superficialità. Risultato che ci premia in classifica e che ci vede lottare per le prime posizioni (anche in considerazione che la partita clou del girone Montecchio-AlbaBorgoRoma ha mrsso in mostra due squadre sicuramente alla portata dei rossoblu).
Rodolfo Giurgevich con la fattiva collaborazione di Mirko Pizzini
Ufficio stampa Virtus press@usvirtusbv.it