Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
PARTITE DEL 27/09/2015
27/09 ore 10:30 ALLIEVI ELITE
VirtusVecomp - Legnago 0-3
VIRTUSVECOMP: Turri,Silvestri (Donatiello
18'st),Rodella,Pesenato,Zanini,Derossi,Signori(Lavarini 20'st),Abedi(Curti
38'st), Grimaldi,Sterzi(Panato 14'st),Magarotto. All. Muzzini
LEGNAGO:Chipper,Fogagnolo,Crema,Moro,Falchetto,Ferrazzini,Avanzini,Corso,Andriollo(Sciuscio
39'st),Rizzi,Gaino(Zocco 38'st). All. Paggiolo
Reti: Andriollo 32e37' st Rizzi 39'st
Arbitro : Bendaglia di Verona
27/09 ore 10:30 ALLIEVI REGIONALI
S. Giovanni Lupatoto - Virtus 1-3
S.Giovanni Lupatoto: Oliboni, Zecchin, Sorgente(15' s.t. Bonini), Chieppe, Perbellini, Demello ,Rizzi, Sartori(28's.t.Ceolini), Mussola, Mosele, Lobba(1's.t. Garzetta) A disp.Faedo,Sorgente,Isolani,Bonora. Allenatore: Pasetto Simone
Virtus Vecomp: Leso,Trionfante(34's.t.Sorio), Furlani (19's.t. Tessari), Sambugaro, Ortolani, Varini, Ambrosi (16's.t. Benetolo), Banut (16's.t. Carlotto), Savi (28's.t. Melotti), Fittà, Giacomazzi (14's.t.Kabu) A disp: Boniardi Allenatore Davide Reffatto
Arbitro Enrico Avesani da Verona
Reti:10 p.t. Savi (V) (assist Fittà), 16' s.t. Mosele (S.G.L.)., 37' s.t. Melotti (V) (assist Balde), 44' s.t. Kabu(V) (assist Melotti).
Ammoniti:Chieppe (s.g.l), Kabu (v), Sambugaro (v), Ceolini (s.g.l)
La Virtus centra la terza vittoria consecutiva andando a vincere 3-1 sul campo del San Giovanni Lupatoto, squadra che fino a questo momento aveva ottenuto tre vittorie su altrettante partite in campionato. I lupi sono squadra tosta: a punteggio pieno in campionato dispongono di ottime qualità, giocano bene e sono squadra ostica.
I rossoblù sono stati stoici nel soffrire, compattarsi e trovare le ripartenze giuste. Tanto possesso palla per i locali, ma le occasioni migliori capitano sui piedi di Banut e compagni. Dopo una iniziale fase di studio è la Virtus a mettere la freccia: Savi anticipa la retroguardia ospite con un bellissimo pallonetto, portando in vantaggio i suoi.
I locali però non ci stanno ed iniziano a macinare gioco. La Virtus è però brava a difendersi con ordine (molto tecnica in tal senso la prova dei due centrali Varini-Ortolani) ed a ripartire con Fittà-Savi e Giacomazzi. Nel secondo tempo i rossoblù cercano il colpo del ko, ma Giacomazzi non riesce a concludere alcune interessanti ripartenze.
I locali trovano il gol del pari al 16'st direttamente su calcio di punizione con Mosele. Arriva in questo momento il momento show per il duo Balde-Melotti. Entrati al posto di Savi e Giacomazzi, dimostrano quanto il gruppo Virtus sia importante in tutti i suoi componenti e disponga di 20 elementi in grado di equivalersi sul campo. E' solo il periodo di forma a decidere l'11 titolare, ma chi entra può sempre fare la differenza. In tal senso l'ingresso dei vari Carlotto, Tessari, Benetolo, Sorio ed appunto Balde e Melotti fà mettere la quinta all'11 virtussino.
Prima Melotti si inserisce perfettamente su un passaggio filtrante di Balde. Qualche minuto dopo è Melotti a restituire il favore al compagno, inventandosi l'assist del 3 ad 1. Finisce in festa per la Virtus, che al momento giusto spolvera una prova di grande personalità ed autorità, candidandosi come potenziale protagonista in questo campionato di Allievi Regionali.
27/09 ore 10:30 GIOVANISSIMI ELITE
VirtusVecomp: Scarpieri, Facchinetti (13’ st Braga Fe), Braga Fr., Castellini (35’ st Lincetti), Meneghelli, Brancaccio, Iddrisu (24’ st Raimondi A.), Posenato, Zambelli (5’ st Beccherle), Pasquali (13’ st Ortolani), Caset. A Disposizione: Albrigi. All.: Zanotti.
Virtus Vigontina: Milesi, Sarti, Minutto (20’ pt Mariano), Menegatto, Calgaro, Ceccato, Segato (24’ st Zilio), Barin, Ometto (32’ st Squillace), Benvissuto (32’ st Andreosi), Zagolin. A disposizione: Zambon, Babato, Oboe. All.: Birra.
Reti: 8’ st e 15’ st Zagolin (VV)
Note: Ammoniti: Sarti (VV), Posenato (V) e Caset (V). Espulsi Minutto (VV) al 20’ pt e Meneghelli (V) al 5’ st.
Doccia fredda per i giovanissimi elite che lasciano l’intera posta in palio dello scontro al vertice agli avversari della Vigontina. Approccio sbagliato e interpretazione presuntuosa della gara sono i principali motivi della sconfitta; atteggiamenti che hanno causato numerosi errori difensivi e in fase impostazione.
Inutile attaccarsi alla sfortuna per le 2 traverse colpite (una con la palla che ha rimbalzato sulla linea) o alle altre 2 occasioni colossali sprecate, di cui una con portiere a terra. La verità è che gli ospiti hanno meritato la vittoria perché l’hanno cercata con più determinazione e volontà.
Per lottare per le posizioni di vertice la Virtus ha bisogno di un bel bagno di umiltà.
27/09 ore 10:30 GIOVANISSIMI REGIONALI
Virtus - Povegliano Veronese 0-0
Virtus: Di Martino, Furlani, Scotto (19’st Piva ), Zamboni, Piubello, Anoardo, Zambelli (2’st Rancan ), Gjini, Gazzi ( 7’st Le Fosse ), Barion, Galiano. A Disposizione: Cappellari, Peroni, Sega, Caliari. All.: Varanini
Povegliano Veronese: Rinco F., Zaramella, Mirandola, Marcazzan, Rinco R., Fabris, Rinco M.(18’st Ronca ), Mantovani, Residori (10’st Di Maggio ), Gianello ( 3’st Maggiore), Lia ( 7’st Pasquetto). A disposizione: De Bortoli, Olivetti. All.: Rezzele
Arbitro: Marco Gorlin da Verona
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.