Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Verona 19-20 settembre 2015
Mostra di piccoli gioielli nel triangolare (vinto dalla Virtus) ospitato allo stadio Gavagnin tra Hjk Helsinki, Montorio e VirtusVecomp quale anteprima del prestigioso torneo internazionale "Nico nel Cuore" che si svolgerà all'ombra del Castello di Montorio nei giorni 19-20 settembre con la partecipazione tra le altre di Inter Milan Juventus Hellas Chievo Real Madrid Liventina Villafranca Torino Atalanta Hammarby Stoccolma
Nico nel Cuore: il TorneoClamoroso a Montorio…. Virtus in vantaggio con il Real Madrid
Quanto avrei voluto che la partita finisse in quel momento…!!! È il terzo minuto del primo tempo, nella seconda partita del prestigioso ed Internazionale Trofeo “Nico nel cuore” la Virtus 2005 è in vantaggio contro il Real Madrid… la notizia viene data a voce bassa dallo speaker per non causare qualche infarto sugli spalti. Di questi due giorni del “Nico” questa è stata la parentesi più pittoresca ed emozionante per il nostro gruppo di pulcini 2005 ottimamente gestiti dal trio Paolo Conterno e Amos Dusi, Enrico Callino con il massaggiatore occasionale Giuseppe ed il fotografo ufficiale Alessandro al seguito.
Vorrei prima di tutto ringraziare e complimentarmi con la società Montorio, con l’Associazione “Nico nel cuore”, con il Presidente Lorenzo Peroni e con l’ex golden boy Andrea Chiecchi per l’ospitalità, l’organizzazione ed il prestigio che ci ha permesso di vivere l’ennesima esperienza entusiasmante per un torneo che ha ormai raggiunto una dimensione internazionale.Ma veniamo al torneo ed ai risultati tecnici. Girone virtussino: MONTORIO-INTER-VERONA-TORINO-STOCCOLMA-REAL MADRID
L’esordio con i padroni di casa ci ha visti sentire emozionati per la “prima” ed il gioco ne ha risentito con poche occasioni da ambo le parti (buona comunque la squadra bianco-verde) ed il risultato a reti inviolate ne è stata la giusta conseguenza.
Quello che succede nella seconda partita è da consegnare agli annali virtussini: scendono in campo VIRTUS e REAL MADRID, e dopo pochi minuti è la Virtus a sbloccare il risultato con un gran tiro dal limite. Sugli spalti ed in campo esplode l’entusiasmo …. La Virtus è in vantaggio sul Real Madrid…. La gioia dura pochi attimi poi il Real con una doppietta ribalta la partita e riporta ad una dimensione “reale” all’incontro. Grande partita anche con il Torino con un primo tempo titubante e due gol incassati, ma con una ripresa fantastica dove accorciamo il risultato ed il meritatissimo pareggio va a sbattere clamorosamente sul palo, lasciando i tre punti alla finalista del torneo.
Sotto i riflettori in una serata spettacolare andiamo in vantaggio anche contro il quotatissimo HAMMARBY STOCCOLMA, ma non è ancora il nostro momento e subiamo un’altra rimonta e gli episodi non girano a nostro favore e ci restano solo gli applausi convinti che provengo dagli spalti a premiare ed incoraggiare i nostri ragazzi che con un pizzico di attenzione e anche di fortuna avrebbero potuto raccogliere qualche prestigioso risultato.
La domenica mattina l’Inter (probabilmente la più forte del torneo) ci mette in difficoltà e con un uno-due micidiale rinvia ancora una volta la vittoria che però arriva nel derby con l’HELLAS VERONA e questa volta con due splendide reti ci qualifichiamo per la finale 9/10 posto che nel pomeriggio ci vede di fronte alla vincitrice del “Giocando per Nico” la LIVENTINA GORGHENSE.
Ottima la partita con la LIVENTINA ed al vantaggio gorghense risponde una super Virtus che pareggia e forse meriterebbe l’intera posta in palio. Al triplice fischio la VIRTUS 2005 s classifica al 9° ex equo con la Liventina riuscendo comunque a mettere dietro di se formazioni del calibro di Montorio Villafranca Hellas Verona e Chievo Verona fornendo un valore anche tecnico importante a questa esperienza.
Un plauso ai nostri pulcini 2005 (ed intendo tutti compresi quelli che non hanno potuto giocarci) per l’impegno, ai Misters ed accompagnatori e ai genitori per il tifo ed il sostegno sugli spalti… BRAVI TUTTI!!!
Rodolfo Giurgevich con la collaborazione di Massimo Fanini e Matteo Corradini
Ufficio stampa Virtus press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.