nella foto, Enrico Callino con Adriano Zuppini
Non ci poteva credere Enrico Callino di essere arrivato alla Virtus, coronando così un sogno che coltivava da diversi anni. Ci spiega subito il perchè:
" Sono iscritto a Scienze Motorie e da tempo aspiravo ad entrare nelle formazioni rossoblu; l'opportunità è capitata quest'anno e non me la sono lasciata sfuggire. Potrò continuare a studiare e allenarmi rimanendo nello stesso comprensorio. Mi manca solo un esame - fisiologia - dopodichè arriverà la sospirata laurea e la specialistica in fisioterapia. Ma adesso devo pensare al prossimo campionato, alla squadra Promozione e al suo mister, Simone Bragantini, che conosco solo attraverso le cronache sportive. "
Enrico Callino è un centrale che talvolta gioca davanti alla difesa. In carriera ha fatto tutte le giovanili del Villafranca fino alla Juniores con mister Baù, poi è stato trasferito al Castelnuovo dove ha giocato in prima squadra per due anni, segnando tre reti ( in Eccellenza), di testa. E' alto 1,87 e si spinge spesso in avanti per raccogliere i traversoni alti dalla bandierina.
In bocca al lupo e arrivederci al raduno con la squadra Promozione, lunedì 10 agosto alle ore 19, in Sede.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa - press@usvirtusbv.it