Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Un altro trofeo per gli Allievi 98: 1° Memorial Benedetto Zanetti
Proprio sul finir di stagione, gli Allievi 98 portano a casa un risultato prestigioso e alzano il trofeo dei vincitori. Ieri sera si è svolto il quadrangolare di Revere Memorial Perboni giunto alla XI° edizione.
Finalmente gli Allievi hanno raccolto una bella soddisfazione condivisa con Marco Bragantini, che almeno una volta non brontola e può pensare alle sacrosante vacanze.
Nella foto, il momento della premiazione ed ecco il commento di Marco Bragantini.
Grande risultato ieri sera allo Stadio comunale di Revere per gli Allievi Elite di Mister Varanini che bissano il successo dell’anno precedente coi 1997 e portano a casa per il secondo anno consecutivo il prestigioso Trofeo “Memorial Perboni” andando ad arricchire l’albo d’oro delle squadre importanti che li hanno preceduti.
Il quadrangolare vedeva in campo oltra alla Virtus anche gli Allievi Elite della Castellana e del Legnago oltre agli allievi Nazionali del Carpi. Terreno di gioco in buone condizioni ma zuppo d’acqua per le abbondanti piogge.
Nelle semifinali la Virtus ha battuto con merito la Castellana grazie ad un tiro del centrale difensivo Adamo mentre il carpi ha avuto la meglio sul Legnago dopo sei rigori.
La finale ha contrapposto Carpi e Virtus per un match che ha visto inizialmente i biancorossi con un maggior possesso palla e i veronesi attenti a chiudere tutti gli spazi e a tentare di replicare con Rosada e De Paolis.
La ripresa, invece, è tutta e nettamente di marca rossoblù. La Virtus prende in mano le redini del gioco ed offre almeno agli occhi di chi scrive, una prestazione maiuscola per intensità e qualità delle giocate che permettono almeno tre clamorose palle gol oltre alla splendida rete della vittoria siglata da Babacar con un imperioso stacco di testa su angolo.
Negli spogliatoi, Team Manager e allenatore avevano chiesto alla squadra di scendere in campo e dimostrare oltre alle qualità tecniche personali anche la grinta e lo “spirito” VIRTUS. La risposta dei ragazzi non si è fatta attendere. Eroi della serata, naturalmente Adamo e Babacar per le due reti e per i compagni, Rosada, che ha giocato in “trance agonistica” per tutta la finale. Per dovere di cronaca erano presenti anche i due portieri 99 Turri e Scarpieri che sono venuti in “gita” a Revere quasi esclusivamente per guardare giocare gli altri.
Marco Bragantini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.