Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Oggi sul campo di Borgo San Pancrazio, incontro decisivo ( o quasi) per proseguire nella fase finale del campionato Giovanissimi. L'incontro termina con la vittoria della Virtus per 3-0 contro il Caselle, molta polvere in campo.
La Giovanissimi di Mauro Zanotti trova un ossoduro nel Caselle, un anno in più si fa sentire in centimetri e chili. Per nulla intimoriti dalla maggior fisicità degli avversari, i giovanissimi rossoblu affrontano il Caselle con la risorsa principale, la tecnica e nel primo tempo riescono a mettere sotto pressione la retroguardia gialloblu con ripetute incursioni di Brizzi e Caset. Al 7' la prima occasione è per la Virtus con Pasquali che si coordina bene per un colpo di testa che esalta i riflessi del portiere del Caselle: parata alta con la punta delle dita, deviata in angolo.
Cinque minuti più tardi l'opportunità più ghiotta ( così diceva Bruno Pizzul) per il Caselle: scivolata sfortunata di un centrale rossoblu, si lancia sulla palla l'11 gialloblu per un tiro angolatissimo, nessun portiere ci può arrivare ma il palo sì, tiro respinto, si continua con lo 0-0.
Al 25' ancora Pasquali, si libera in area ma il tiro incoccia lo stinco di un difensore, angolo.
Secondo tempo, molto sole e gran polvere in campo, l'estate si fa sentire.
Continua la pressione della Virtus e al 15' viene premiata con Michele Lincetti che riesce a trovare lo spiraglio giusto per infilare in rete l'1-0.
A otto minuti dal termine chiude la partita Raimondi Andrea, fissa il risultato sul 2-0 e lancia la Virtus verso traguardi più importanti. A un minuto dalla fine Davide Ortolani arrotonda il vantaggio e lo porta sul 3-0.
Il Caselle ci ha messo il cuore ma contro la tecnica nulla ha potuto, senz'altro farà meglio nelle ultime due partite del girone.
Adesso la Virtus è prima e le due ultime partite possono essere affrontate con più tranquillità (ma non troppa, raccomanda Adriano Zuppini, presente sulle gradinate di Borgo San Pancrazio).
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtus - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.