Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Sei Bravo 2015
Si è conclusa sugli impianti sportivi di Castelnuovo del Garda, la fase provinciale del Sei Bravo 2015, iniziativa promossa dalla Federazione Gioco Calcio a livello nazionale.
Sono stati i Pulcini 2004 della Virtus a portarsi a casa l’ambito trofeo che permetterà ora allo staff guidato da Enrico Fittà, Mattia Bragantini, Marco Sambugaro e Mirko Salgari con Stefano Belligoli accompagnatore, di portare le giovani promesse alla finale regionale di Venezia.
Massimo Fanini, Direttore Tecnico dell’Attività di Base dell’Associazione Virtus, esprime prima di tutto il ringraziamento allo staff tecnico che si è prodigato per tutta la stagione per la crescita dei Pulcini 2004 dai quali emergerà sicuramente qualche giovane atleta che farà parlare di sè sugli scenari dei prossimi anni. Spiega Massimo come si è pervenuti a questo successo:
“Dopo aver superato i gironi di qualificazione con formazioni piuttosto impegnative come lo Speme, l’Ares, il PescantinaSettimo e l’Avesa, ci siamo trovati nella fase finale con le otto miglior squadre della provincia, faccio qualche nome, Sambonifacese, Hellas Verona, Castelnuovo, Valpolicella e Intrepida. Nella semifinale abbiamo avuto lo scontro più importante contro il Villafranca per poi vincere l’incontro decisivo col Cerea.
Un bel successo e una iniziativa molto ben studiata dalla Federazione, nella quale non ci sono solo state gare di sette contro sette ma anche impegni in parte ludici in parte agonistici come ad esempio il 4 contro 2, ovvero 4 attaccanti che sfidano due giocatori in difesa per poi tirare in porta.
Non posso dimenticare nei ringraziamenti, lo sforzo organizzativo del CastelnuovoSandrà Calcio e la presenza sempre operativa del delegato Figc di Verona, Massimo Lizziero.”
Il Direttore Sportivo, Adriano Zuppini, si felicita con tutto il gruppo e ringrazia i genitori per il corretto supporto che hanno dato ai giovani pulcini.
Arrivederci dunque alle finali regionali di Venezia e poi si vedrà.
Rodolfo Giurgevich, ufficio Stampa Virtus press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.