Campionato Nazionale Juniores Girone C
Virtusvecompvr - Castellana 1-1 (1-0)
Virtusvecomp: Tebaldi, Vantini, Cosner, Castelli, Ederle, Padovani(dal 21°st Burato), Zampini, Cattivera(dal 26°st Grigoli), Donà(dal 40°st Concato), Feroni, Armani.
A disposizione: Dalla Riva, Campanella, Curti. Allenatore: D'Antonio Giuseppe.
Castellana: Polini, Zoetti, Azzoni, Grutti, Bertoni(dal 21°st Nicola), Chiari, Setteraro, Brigoni, Egbulefu(dal 32°st Fadini), Piubeni, Arena(dal 32°st Gupreet).
A disposizione: Ardoli, Tabai, Torreggiani, Litoumi, Parisio. Allenatore: Persegani Sergio.
Marcatori: al 17°pt Donà, al 45°st Fadini.
Arbitro: Zanella (Schio)
Ammoniti: Bertoni, Gupreet (C)
Commento di Alessio Carbon
Può sembrare una delle solite frasi fatte, ricorrenti nel gergo calcistico, ma calza a pennello per quanto riguarda la giornata odierna ovvero quello per il quale si dice che la partita finisce veramente solamente dopo il triplice fischio. E' successo che nei minuti di recupero (ne avessimo vinte di partite) ed oggi invece proprio nei minuti di recupero abbiamo subito la rete del (giusto) pareggio. Un tempo circa per parte, il primo tempo ad appannaggio dei rossoblù che chiudono in vantaggio, e il secondo con la reazione dei castellani. Onore al merito degli avversari che hanno giocato a viso aperto contro la prima della classe. Il vantaggio resta comunque importante ma è chiaro che non va dissipato, e i match point è meglio segnarli subito.