Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
nella foto, Riccardo varanini, mister degli Allievi Elite
S.P.A.L. 2013 - VIRTUS VECOMP 0- 1
Spal: Seri, Ambrosini (30° PT Mazzoni), Mazzola, Bocchi, Bernardi, Boccafoglia (25° ST Bergamini), Di Domenico. Rimondi (8° ST Baldazzi), Orlando (12° ST Cavallini), Nyetzhentshev, Conti.
A disposizione: Balboni, Zangirolami. All. Rossi Matteo.
Virtus Vecomp: Dalla Riva (5° ST Turri), Benini (12° ST Marani), Zanoni (7° ST Vinco), Scolaro (7° ST Fedrigo), Danzi, Frizziero, Ortolani (9° ST Pernigo),Sterza, Rosada (10° ST De Paolis), Pellegrini, Fochesato (5° ST Rigo Langè).
A disposizione: All. Varanini Riccardo.
Arbitro: Iemmi Eric di Ravenna.
Marcatori: 22° PT Rosada (V).
Ottimo primo tempo a Ferrara per gli uomini di Mister Varanini che partono forte e risolvono la partita con un’azione di forza di “Panzer” Rosada al 22° e poi gestiscono bene la ripresa con una formazione nuova per 7/11mi.
I rossoblù partono arrembanti e creano subito due palle gol con Ortolani lanciato a rete e contrato per due volte al momento della conclusione in area. Al 15° punizione di scolaro che lambisce l’incrocio dei pali. Orlando cerca la reazione per la Spal e al 19° intercetta palla sulla trequarti con un pallonetto, involontario, che però non sorprende Dalla Riva.
Al 22° il vantaggio con un’azione di forza di Pellegrini e Rosada che pressano alto gli avversari lanciando la punta verso la porta; gran tiro sotto la traversa e Rosada può esultare per il meritato gol del vantaggio. Al 30° ennesimo scambio tra i due con un tiro di Rosada che trova Pellegrini in area per un colpo di testa che esce di pochissimo a lato.
La ripresa Varanini stravolge la formazione ed effettua 7 cambi in 10 minuti. La Spal cerca di uscire soprattutto per merito dei due esterni Di Domenico e Conti che attaccano continuamente gli esterni rossoblù. La Virtus comunque non soffre troppo e le occasioni migliori sono sempre dei colori rossoblù. Le cose migliori della ripresa l’occasione al 8° per Ortolani che entra in area ma non inquadra la porta per un pelo. Al 23° doppia opportunità per il raddoppio: Pernigo conquista palla sulla sinistra e mette un taglio invitante nell’area piccola avversaria ma prima Rigo Langè e poi De Paolis non riescono a trovare il corridoio giusto per la porta di Seri. Da segnalare comunque l’ottima organizzazione di gioco della squadra ospite che presenta una formazione di ragazzi sotto quota del 1999.
Marco Bragantini
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtus - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.