Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
VIRTUS - BELFIORESE 6-0
VIRTUS: Scarpieri, Meneghelli (Facchinetti dal 15° s.t.), Braga, Castellini, Beccherle (Anoardo dal 5° s.t.), Rigo, Lincetti (Raimondi A. dal 1° s.t.), Brizzi (Gjini dal 13° s.t.), Ortolani (Boudhina dal 20° s.t.), Pasquali (Raimondi L. dal 20° s.t.), Caset. A disposizione: Di Martino. Allenatore: Zanotti
BELFIORESE: Isacchini, Lagha, Cannizzaro, Burato, Martini, Bixio, Pagangriso (Lagha dal 28° s.t.), Calvo (Haidar dal 1° s.t.), Frigo, Marcolungo, Kalubandage (Berkachi dal 8° s.t.). A disposizione: Veneri. Allenatore: Benin
Reti: Pasquali (V) al 13° e al 21° p.t., Brizzi (V) al 27° pt, Castellini (V) (r) al 19° s.t., Raimondi L. (V) al 21° s.t., Raimondi A. (V) al 30° s.t.
Ammoniti: Haidar (B) al 28° s.t.
GEMELLI RAIMONDI, COMPLEANNO CON UN GOL A TESTA
Dopo una ripartenza a singhiozzo per la partita di campionato rinviata, il cammino dei giovanissimi provinciali riprende con una sonante vittoria. Il 6-0 rifilato alla Belfiorese è frutto di una prestazione volitiva e di personalità, durante la quale gli avversari hanno potuto fare ben poco.
La doppietta di Pasquali e il gol di Brizzi del primo tempo, e gli innumerevoli tiri in porta, testimoniano solo in parte la pressione costante esercitata dai rossoblu grazie ad un fraseggio rapido e intenso e ad una difesa aggressiva ben oltre la trequarti avversaria.
Nel secondo tempo, complici il rilassamento per il risultato acquisito e la stanchezza dovuta al terreno di gioco davvero pesante, i virtussini hanno diminuito la pressione e il gioco è diventato meno organico e più frutto di combinazioni a 2-3 giocatori. Sono comunque arrivate, in rapida sequenza, le marcature di Castellini su rigore, di Raimondi Luca con un pregevole tiro di prima intenzione dal limite dell’area su servizio di Boudhina e di Raimondi Andrea che ha spinto in porta un bell’assist di Caset. I gemelli Raimondi festeggiano così il compleanno con un gol a testa.
Mister Zanotti, soddisfatto della prestazione e di come i ragazzi rispondono ai suggerimenti tecnici, sottolinea l’importanza di continuare sulla strada dell’impegno fin qui profuso nel lavoro settimanale per proseguire nella crescita individuale e di squadra. La parte importante della stagione inizia adesso.
Nota di merito per i tre ragazzi del 2002, Anoardo Mattia, Gjini Manuel e Boudhina Yassin che ieri hanno fatto il loro esordio: contro ragazzi più grandi di 2 anni hanno mostrato tecnica, personalità e sicurezza, segno del buon lavoro della “cantera” rossoblu.
Un ringraziamento doveroso a Mirko Pizzini per la disponibilità a fare il dirigente e l’assistente in panchina.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.