Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Sambonifacese - Virtus 0 - 3 (0-0)
Sambonifacese: Salmaso, Grechi, Maistri, Gobbi, Quartey, Piccoli, Pagano, Ambrosi, Danieli, Mucenji, Bochese. A disposizione : Ramadani, Amouzouglo. Allenatore: Boscaro
Virtus: Grigoletti, Rampo ( 44'st Cacciatori ), Scurcan, Fanigliulo, Borghetto (2'st Pellegrini), Pavanello (20'st Fittà), Abedi, Quarta ( 42'pt Nardella), Righetti A., Bresciani, Fracasso (1'st Giurgevich). A disposizione: Bongiovanni, Bellini. Allenatore: Caldana
Reti: 22'st Fanigliulo (V), 35'st Nardella (V), 39' st Giurgevich (V)
Arbitro : Luca Azzolin da Schio
Peccato di presunzione a San Bonifacio, è quello commesso dalla Juniores di Fabio Caldana che di fronte ad una formazione rimaneggiata e composta soprattutto da allievi non ha saputo rendere efficace in maniera fluida l'iniziativa che comunque ha mantenuto per tutta la partita.
Il mister inserisce a sorpresa Fracasso ('96) per provare nuovi schemi; buona la sua prestazione ma sono mancati i lanci per sfruttare le lunghe leve e le capacità di andare a segno. Nel primo tempo più che le occasioni da rete bisogna contare più gli errori nei passaggi che non hanno permesso di andare al tiro in modo pericoloso. Quindi, hanno avuto buon gioco i padroni di casa, piccoletti si, ma decisi a e vendere cara la pelle. Un vero e proprio peccato di sottovalutazione dell'avversario da parte dei nostri, che sicuramente per il futuro ascolteranno di più il mister che aveva avvertito la squadra sul pericolo di sottovalutare anche l'ultima in classifica.
Nel secondo tempo, numerosi cambi per tentare di cambiare mentalità, inutilmente, al contrario gli allievi della Sambo crescevano e mantenevano solida la barriera davanti al loro portiere pur non creando pericoli in attacco.
Ci è voluto un episodio per sbloccare il risultato, dopo un'azione confusa in area Sambo, Fanigliulo si è trovato fra i piedi. al 22' la palla insperata per l'1-0 e per dare via libera a manovre più congeniali alla Virtus. Si fa vedere in attacco Abedi, mentre Bresciani viene spostato in posizione di libero per infortunio dei due centrali e rientra Pellegrini dopo l' infortunio di gennaio.
Da una punizione fuori area, si crea una mischia in area, Righetti colpisce la traversa e Nardella è lesto ad insaccare il 2-0 che chiude la partita, mentre nell'ultima azione della partita, Giurgevich raccoglie un lancio, semina un paio di difensori e portiere per appoggiare in rete a porta vuota.
Sabato prossimo c'è la partita con l'Audace, non è certo questa la squadra (sto parlando di mentalità) che potrà scendere al Tiberghien e competere contro i rossoneri che in questo momento di campionato sono la squadra più in forma e con i numeri per un primo posto conclusivo.
Rodolfo Giurgevich, ufficio stampa Virtus, press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.