VirtusVecomp - Montecchio Maggiore 1-1 (0-0)
Virtus Vecomp: Villardi, Zoppi (14' s,t, Tessari), Furlani (14' s.t. Trionfante), Sambugaro, Ortolani, Evangelisti,Benetolo (1' s.t. Carlotto), Gesuita (21' s.t. Brugnaro), Savi (9' s.t. Melotti), Fittà (9' s.t Balde), Magarotto,. A disp. Albrigi Allenatore Reffatto Davide
Montecchio Maggiore:Rigoni,Diquigiovanni,Lovato (21' st. Cimino), Stevanin, Raschetti, Miolo,Antoniazzi (16' s.t. Meggiolaro), Rankovic (16' s.t. Veronese), Bonvicini, Artuso (24' s.t. De Carli), Rigodanzo. A disp. Vale Allenatore Venturini Andrea Arbitro : Montolli Marco da Verona Reti:27' s.t. Carlotto (V), 32' st. Bonvicini (M)
Commento dello staff tecnico:
La Virtus non riesce ad andare oltre al pareggio in casa col Montecchio nella terza giornata del girone di ritorno.
Per tutta la gara l'11 rossoblù fatica ad imporsi come le era capitato nelle recenti partite. Partite facili in questo campionato non ce ne sono ed il Montecchio di oggi ne è la prova lampante. I vicentini per tutta la gara praticano un pressing asfissiante, lottano su ogni palla, si propongono per ripartenza veloci.
Nonostante le difficoltà e la giornata storta, la Virtus riesce comunque a sbloccare il risultato a 8' dalla fine grazie ad una punizione di Carlotto. Purtroppo i ragazzi rossoblù non riescono a traghettare in porto la gara.
A 3' dalla fine subiscono una ripartenza del Montecchio che trova il gol del pareggio grazie ad un gran gol di Bonvicini.
Finisce quindi 1 a 1.
Dagli altri campi arrivano risultati confortanti perchè le prime perdono tutte.
Ci sarà però da voltare immediatamente pagina e ritrovare quegli stimoli che recentemente hanno permesso alla Virtus di essere una delle protagoniste del girone.
Rodolfo Giurgevich Ufficio Stampa Virtus press@usvirtusbv.it