Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
nella foto, mister Giuseppe D'Antonio, la copertina se la merita!
VILLAFRANCA-VIRTUSVECOMP 1-2 (1-0)
VILLAFRANCA (4-3-3): Facincani, Daurella, Bazzoni ( 45' st Totola), Fornari ( 12' st Viviani), Ezeunala, Corradini, Cristanini, magagnotti, Mattei, Aruci ( 37' st Tavoni), Tosoni. A disp. Gennari, Epicolo, Sissè, Pezzo staff tecnico Bendinelli, Bubani
VIRTUSVECOMP (4-3-3): Tebaldi, Gerardi, Campanella, Andriani, Ederle,( 43' st Vantini), Cattivera ( 20' st Curti), Zampini, Joketic, Donà, Feroni ( 5' st Padovani) Armani. A disp. Turri, Poccia, Castelli, Concato All. D'Antonio
Note, ammoniti Ederle e Joketic (Virtus) Espulso Tosoni per doppia ammonizione
Arbitro: Bordin di Bassano, Tosi e Ubaque di Verona
Reti: al 9' pt Cristanini (V), al 5' e 43' st Donà (V)
Parte subito all'attacco nei primi secondi la Virtus costringendo il portiere Facincani ad usicre dall'area e respingere di testa dopo 5 secondi (!!!!); il Villafranca non prende paura e reagisce con una serie di attacchi che hanno portato il centravanti Mattei ad un tiro respinto da Tebaldi sul primo palo. Il portiere rossoblu nulla può al 9' quando un lancio dalla trequarti ha scavalcato i due centrali difensivi portando Cristanini a raggiungere la palla e dribblare il portiere in uscita. Villafranca 1-0.
La VirtusVecomp ritorna in partita senza perdere la testa e senza dimenticare di essere leader assoluto della classifica; macina una serie di azioni ma con poca efficacia mentre il Villa ripartiva ma senza pericoli.
Il primo tempo terminava dunque a sorpresa con i padroni di casa in vantaggio, ma nella ripresa la Virtus dimostrava ancora una volta la sua personalità andando subito al pareggio al 5' con Donà a seguito di una bella azione corale iniziata da Joketic, Padovani e proseguita da Donà che vinceva un rimpallo e insaccava di prepotenza. Il Villa subiva il coklpo senza reagire tanto da rischiare un altro gol dopo un minuto con Armani che si è trovato a tu per tu col portiere , bravo a ribattere.
Il Villa rimane in 10 per doppia ammonizione,Tosoni, l'espulso, ha dato vita ad un piccolo show personale inginnochiandosi e implorando l'arbitro - irremovibile - di non espellerlo tanto ci teneva a giocare. Era il 19' del secondo tempo, la Virtus guadagnava qualche metro in avanti ma il Villafranca non rinunciava alla partita e portava comunque qualche sterile attacco per tentare l'impossibile.
La Virtus sigla il 2-1 a due minuti dalla fine, facendo imprecare mister Bubani che nella seconda partita della stagione si vede sfuggire un possibile pareggio a due minuti dalla fine. L'autore del gol è ancora Donà, riceve palla all'interno dell'area, la controlla, finta di corpo e incrocia un tiro imparabile.
In classifica, VirtusVecomp prima con 12 punti sulla seconda, un vantaggio che potrà gestire fino al termine del campionato.
Rodolfo Giurgevich, ufficio stampa Virtus, press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.