Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Le anticipazioni delle gare di sabato e domenica prossimi
Serie D girone C
Gigi Fresco, non lo nasconde, vuole continuare la risalita verso posizioni più vicine alle ambizioni rossoblu, MapelloBonate non può rischiare di perdere per evitare di essere risucchiata nella zona play-out. Per i rossoblu c'è da lavare anche l'onta della partita persa per 3-2 all'andata. Fino al 25' della ripresa la VirtusVecomp conduceva per 2-0 grazie a due reti di Dimas, poi il tracollo con il MapelloBonate che in meno di dieci minuti, pareggia e rimonta per vincere incredibilmente per 3-2. Le statistiche dicono che i rossoblu segnano molto di più in trasferta, 18 gol fuoricasa contro gli 8 casalinghi, Mapellobonate, abbastanza chiusa in trasferta. Le statistiche lasciano prevedere una partita povera di reti, ma anche le logiche sequenziali hanno prima o poi una inversione di tendenza.
Promozione girone A
Dopo l'incontro con l'armata Caldiero, perduta ma si poteva "rischiare" anche di pareggiare, la squadra di Michele Cherobin, getta alle spalle le due ultime partite per dedicarsi e concentrasi in modo più efficace per cogliere l'obiettivo pay off che sembra essere alla portata. ( ma non sarà così facile).
Si va a Castelnuovo, dove la squadra locale reduce da un imperioso 3-0 a Cadidavid e in posizione piuttosto bassa, medita il colpaccio ai danni dei rossoblu per portarsi fuori dalla zona play-out. Sarà sicuramente una bella partita, aperta, i due mister non pensano assolutamente ad un pareggio che non servirebbe a nessuna delle due. In formazione completa la Virtus, saprà farsi rispettare e dimenticare l'ultima partita di campionato, più che recriminare, meglio guardare avanti.
Juniores Nazionali girone C
Beppe D'Antonio è il mister più tranquillo di tutte le squadre Virtus e non potrebbe essere diversamente. Con nove punti di vantaggio sulla seconda ( Villafranca) si appresta a ricevere il Ciserano, battuto all'andata per 3-2.
La squadra bergamasca arranca nelle ultime posizioni e non sembra poter arrecare particolari preoccupazioni a capitan Feroni e compagnia. Sabato scorso ha dovuto cedere in casa per 3-1 all'ArzignanoChiampo ma ha dimostrato una certa energia reattiva, quindi non è da sottovalutare.
Arbitro dell'incontro: Sajmir Kumara sez. di Verona
Juniores Elite girone A
Con ben altre tensioni il collega di D'Antonio, Fabio Caldana sta facendo miracoli con una squadra senza attaccanti dove ogni volta deve inventarsi qualcosa per andare a rete trasformando magari i terzini in centravanti. Va a far visita al Cadidavid col dente avvelenato dopo la sconfitta impietosa subita al Tiberghien (4-0 dall'Audace) e che vorrà senz'altro recuperare qualche punto per evitare rischi collusivi con la zona bassa della classifica. Biancoazzurri al completo come formazione, Virtus con i problemi di sempre, il modulo dell'elite, è risaputo, sarà il 4-6-0. A.A.A. attaccanti cercansi.
Arbitro dell'incontro: Mirko Esatti sez. di Vicenza
Allievi Elite girone A
Archiviata la pratica Altovicentino con qualche rammarico per un risultato che avrebbe potuto essere meno pesante, i ragazzi di Varanini si apprestano alla trasfertà di Malo dove incontreranno i bianconeri del Petramalo; compito piuttosto complicato in quanto i padroni di casa sono impegnati nella lotta per la salvezza e non faranno sconti. Al di là di ogni valutazione tecnica dell'incontro, Adriano Zuppini ricorda agli Allievi che indossano sempre la gloriosa maglia rossoblu della Virtus la quale va onorata in ogni circostanza, anche quando il campionato può sembrare compromesso.
Allievi Regionale girone A
Com'era prevedibile, il campionato va avanti con capovolgimenti nell'alta classifica che dureranno fino all'ultima giornata, in quanto le prime tre squadre (Castelnuovo, Mestrino e appunto la Virtus) sono decisamente equilibrate e non si è potuto notare finora un vero e proprio leader. Giuliano Muzzini predica ai suoi la massima concentrazione fino all'ultimo minuto, troppi gol presi alla fine della partita, la difesa è allertata!
Domenica altra partita importante al Mazzola contro il Leodari, in bassa classifica, ma non per questo da sottovalutare. Una vittoria permetterebbe di guardare "curiosi" i risultati di Castelnuovo e Mestrino che se la vedranno con squadre non facili, soprattutto il Montorio che va a visitare i padovani del Mestrino.
Giovanissimi Elite girone A
Il girone di ritorno per la squadra di Davide Refatto comincia solo domenica prossima (la partita col Sud Tirol vinta per 3-2 non era valida ai fini della classifica ufficiale) con la trasferta a Maserà, per l'incontro non facile con l'Abano Calcio, diretto concorrente per l'alta classifica.
In vetta, sopratutti, la Biancoscudati Padova la fa da padrone e lascia libero solo il secondo posto, utile comunque per partecipare alla Coppa Veneto Giovanissimi. E' questo l'obiettivo di almeno 6 formazioni, prima fra tutte Abano e VirtusVecomp che sicuramente domenica prossima non si risparmieranno sul campo di Maserà Bertipaglia per mantenere aperta la porta verso il secondo posto.
Giovanissimi Provinciale girone C
La Giovanissimi Provinciale guidati da Mauro Zanotti riposa ancora due giornate prima di riprendere il cammino verso il campionato e, ci auguriamo, verso le selezioni regionali.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.