Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
VIRTUS VECOMP - ALTOVICENTINO 0- 3
Virtus Vecomp: Turri, Benini (25° ST Marani), Zanoni (25° ST Rossi), Scolaro (25° PT Laratta), Danzi, Frizziero, Rigo Langè (1° ST Ortolani), Fedrigo, Pernigo (1° ST Rosada), Pellegrini, Fochesato. A disposizione: Dalla Riva, De Paolis. All. Varanini Riccardo.
Alto Vicentino: Mandriota, Messinese, Pettinà (38° ST La Rocca) Leban, Bruzzo, Campese, Arciello (15° ST Soldà), Alfano, Pangrazzi (6° ST Sperman), Incatasciato (27° ST Pirozzi), Roman (34° ST Fuser). A disposizione: Bosetto, Piffer. All. Bodo Loris.
Arbitro. Dalla Gassa Damiano di Verona.
Marcatori: 13° pt Pangrazzi, 25° pt Arciello, 28° pt Arciello.
Commento di Marco Bragantini
La capolista vince in casa della Virtus Vecomp e conferma le sensazioni che avevamo ricevuto già all’andata; è sicuramente una squadra molto forte costruita con ragazzi che vengono da tutta Italia. L’alto vicentino ha un passo diverso dalle altre e si vede. La partita comincia con le due squadre che si affrontano a viso aperto e nei primi 10 minuti lavora più Mandriota che non Turri, però basta una palla persa a centrocampo dai rossoblù per innescare il micidiale contropiede degli ospiti, che grazie anche a una scarsa attenzione della difesa lascia palla in area a Pangrazzi che ringrazia e porta in vantaggio i suoi. Il gol galvanizza gli ospiti e “siede” la Virtus che in tre minuti tra il 25° e il 28° subiscono le due reti di Alfano.
Nella ripresa i vicentini rallentano un po’ il ritmo e la Virtus cerca di rientrare in gara: Varanini schiera la squadra con due mediani e riesce a ridurre le distanze tra i reparti. Bisogna dire in tutta onestà che nella ripresa le occasioni da gol sono state tutte di marca rossoblù: prima Rosada intercetta una palla sporca tra portiere e difesa al limite dell’area ma da 20 metri con la porta vuota non centra lo specchio. Clamorose le due reti mancate da Pellegrini che calcia alto da sottomisura e da Ortolani che lanciato in area piccola pecca di edonismo e si lascia recuperare. All’ottantesimo tiro di contro balzo di Fedrigo da 25 metri che sfiora l’incrocio.
Alto Vicentino superiore nelle individualità e nell’intensità, che ha meritato la vittoria anche se lo scarto di 3 gol penalizza eccessivamente la squadra di casa in virtù soprattutto del buon secondo tempo disputato.
Commento dell'Ufficio Stampa: davanti agli Allievi Elite di Varanini c'è solo l'Altovicentino e che comunque abbiamo fatto soffrire, tutte le altre squadre sono alla nostra portata, attendiamo buone notizie dai fanghi (termali) di Abano. Si gioca a Maserà.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtus - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.