Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
CAMPIONATO ALLIEVI ELITE GIRONE A
VIRTUS VIGONTINA - VIRTUS VECOMP 1- 3
Virtus Vigontina: Rossetti, Candian, Simionato (15° ST Volpato), Danieli (11° ST Rigon), Fracasso (10° ST Giacomini), Sambugaro (3° ST Monaco), Uddin,Posdocimi, Carpanese (1° ST Norpoth), Cisco, Borgato. A disposizione: Lazzaro,Griggio. All. Birra Paolo.
Virtus Vecomp: Dalla Riva, Benini (28° ST Danzi), Rossi (11° ST Zanoni), Scolaro, Frizziero, Ortolani, Fedrigo, Rosada (30° ST Barbini), Pellegrini, Fochesato (35° ST Rigo Langè). A disposizione: Turri All. Varanini Riccardo.
Arbitro Redouane di Padova.
Marcatori: 32° PT Pellegrini (V), 2° ST Rosada, (V),5° ST Pellegrini (V), 30° ST Borgato (C).
Cronaca di Marco Bragantini
Buon risultato frutto di una buona prestazione,oggi, per gli allievi di Varanini contro la Virtus Vigontina. Primo tempo vivo e vibrante con due formazioni che giocano palla e lo fanno ad un ritmo molto levato. Forse i locali hanno premuto di più soprattutto sul fronte destro con l’ottimo Cisco però le occasioni migliori sono per squadra ospite. Da rimarcare una bella girata in area di Pellegrini parata da Rossetti e una punizione dal limite di Ortolani che fa la barba al palo. Per la Vigontina una bella percussione centrale di Borgato che calcia fuori a un colpo di testa di Candian su angolo che finisce alto. Naturalmente al 32° il gol del vantaggio di Pellegrini che dal limite infila un gran rasoterra sul palo alla destra di Rossetti.
Mentre il primo tempo si chiudeva con una maggiore pressione dei locali, la ripresa è nettamente di marca rossoblu con venti minuti che annichiliscono la formazione avversaria. Già al 2° minuto il raddoppio di Rosada che scambia a centrocampo con Pellegrini e s’invola verso la porta scavalcando Rossetti con un gran pallonetto da quasi 30 metri. Passano solo 3 minuti ed arriva anche la doppietta dello stesso Pellegrini con un altro pallonetto dal limite dell’area. Dopo una punizione parata da Dalla Riva tre occasioni ancora per la Vecomp con Fedrigo che solo in area si fa ipnotizzare da Rossetti e poi con due tiri dal limite di Pellegrini e Fochesato. Gli ospiti rifiatano e la Vigontina prova a rialzare la testa prima con una punizione che esalta Dalla Riva e poi al 30° con il gol di Borgato che riprende una palla che esce dall’area veronese e infila il portiere con un diagonale. Al 35° grande occasione per Rigo Langè con un bel tiro dal limite fermato con qualche difficoltà da Rossetti.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtuspress@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.