Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
CAMPIONATO ALLIEVI ELITE GIRONE A
VIRTUS VECOMP - BIANCOSCUDATI PADOVA 2-3
Reti:
Ancora una sconfitta immeritata, clamorosa la svista dell'arbitro sul terzo gol del Biancoscudati Padova, viziato da un fuorigioco nettissimo.
Assolviamo Marco Bragantini, dal rosario multimediale appena ricevuto.
VIRTUS VECOMP- BIANCOSCUDATI PADOVA 2- 3
Virtus Vecomp: Dalla Riva, Benini(14° ST Frizziero), Rossi (35° ST Zanoni), Scolaro, Danzi, Laratta, Fedrigo, Vinco, Rosada (10° ST Ortolani), Pellegrini, Fochesato. A disposizione: Turri, De Paolis, Barbini. All. Varanini Riccardo.
Biancoscudati Padova: De Bastiani, Colacicco, Panfil (12° ST Parmegian), Morello, Roccati (15° ST Manojlovic), Menato, Bullo (5° ST Pavan), Pasquali, Donu, Olivieri, Djordjevic (1° ST Faggin). A disposizione: Brigato, Giavarra. All. Bevilacqua Andrea.
Arbitro. Elio Granito di Verona.
Marcatori: 17° PT Olivieri, (B),25° PT Scolaro (V), 35° PT Djordjevic (B), 7° ST Fochesato (V), 30° ST Olivieri (B).
Due disattenzioni difensive e l’arbitro puniscono oggi la Virtus contro i biancoscudati di Padova. Al 10° palla tesa da sinistra e nell’area Olivieri è più lesto dei difensori a colpire per il vantaggio biancorosso. Dopo cinque minuti di sbandamento i locali riprendono a giocare creando almeno 4 palle gol ma realizzando solo una rete su punizione con Scolaro. Bravo De Bastiani a salvare su Fedrigo lanciato in area e poi su una gran palla tesa di Rossi dalla sinistra. Per la regola del contrappasso, però, segna il Padova con un gol quasi in fotocopia. Palla da sinistra in area e Djordjevicè libero di calciare a rete per il 2 a 1.
La ripresa vede ancora la Virtus in pressione; al 2° minuto De Bastiani non trattiene una palla in area piccola e Fedrigo viene abbattuto ma il direttore di gara non se la sente di fischiare il rigore ai locali. Passano cinque minuti e Fochesato raddrizza la partita con uno splendido tiro da fuori area che si infila all’incrocio. Il pallino del gioco è saldamente nelle mani degli uomini di varanini che mancano il gol prima con ortolani al 18° e poi con Fedrigo(altra parata di De Bastiani). Oggi però non basta; al 30° una clamorosa svista dell’arbitro Granito di Verona che regala al Padova il gol vittoria. Virtus in attacco a pieno organico nel tentativo di vincere il match, la difesa biancorossa spazza un pallone che finisce nella metà campo opposta dove Olivieri è almeno due metri dietro all’ultimo difensore ma il direttore di gara lascia correre e l’attaccante incrocia un tiro che si infila sul palo opposto. Forcing finale dei rossoblù ma il risultato non cambia più.
Marco Bragantini
Rodolfo Giurgevich
UfficOio Stampa Virtuspress@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.