Campionato Juniores Nazionali Girone C
CASTELLANA - VIRTUSVECOMP 2 - 3
Marcatori: Rizzi (12°pt), Donà (5°st), Piubeni 2(R)(9°st, 17°st), Joketic (41°st).
Castellana (4-4-2): Ardoli, Semeraro, Azzoni, Bertoni, Tabai, Chiari, Predari(dal 10°st Singh), Brigoni(dal 38°st Torreggiani), Favini(dal 26°st De Cunzolo), Piubeni, Egbulefu.
A disp: Conzadori, Zoetti, Conte.
Allenatore : Persegani Sergio.
Virtusvecomp (4-3-3):Tebaldi, Gerardi, Poccia(dal 4°st Campanella), Andriani(dal 7°st Padovani), Castelli, Rizzi, Zampini, Cattivera, Donà, Feroni(dal 27°st Joketic), Armani.
A disp: Ruffoli, Ederle, Vantini, Grigoli, Concato, Curti. Allenatore : D'Antonio Giuseppe.
Ammoniti: Castelli, Feroni (VV), Favini (C).
Arbitro: Ceriello (Sez.Chiari) Assistenti: Komossi, Sarnico (Sez.Brescia).
Commento di Alessio Carbon:
Meritata vittoria per la truppa rossoblù in quel di Castelgoffredo. Su un campo che definirlo brutto sembra quasi di fargli un complimento, sia per quanto riguarda il manto che le strutture, i ragazzi della Vecomp guadagnano 3 punti importantissimi dopo essere stati rimontati dallo 0 - 2 con due caldi di rigore concessi dall'arbitro agli avversari. Penalizzati dal campo riescono comunque a conquistare la vittoria ad una manciata di minuti dalla fine nonostante una prestazione non eccelsa, ma riuscendo a tirare fuori la grinta e la determinazione necessaria per riprendere in mano il match dopo che sembrava incanalarsi verso altre strade nonostante la palese differenza tecnica tra le due squadre, nettamente superiori ma in difficoltà grazie all'aggressività degli avversari e ovviamente (spero di non risultare ripetitivo) al campo!
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa Virtus - press@usvirtusbv.it