Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Anticipazioni sul Giovanile della Virtus
Juniores Nazionali girone C
Beppe D'Antonio ha archiviato la prima sconfitta della stagione senza farne un dramma, ma adesso è venuto il momento di tenere i piedi per terra. Sembrava un campionato chiuso, con un ruolino di marcia da far desistere chiunque invece sono stati sufficienti una sconfitta ed il turno di riposo per ritrovarsi l'Altovicentino (imbattuto finora) ad un punto. " Teniamo i piedi per terra - dice D'Antonio - la prima sconfitta ci ha fatto aprire gli occhi, il campionato è tutto da giocare; noi continuiamo per la nostra strada, abbiamo giocato bene anche quando abbiamo perso e quindi non dobbiamo cambiare nulla" . Sabato la VirtusVecomp va a Castelgoffredo contro la Castellana mentre l'Altovicentino ospita l'AuroraSeriate. Poi fra due settimane, arrivederci a Marano per lo scontro al vertice.
Juniores Elite girone A
Partita clou, per la Juniores di Fabio Caldana, avrà gli occhi di tutti addossso: sul campo ormai scarrupato da mille scarpe bullonate dall'inizio stagione, scende il Caldiero Terme in testa alla classifica fin dalla prima giornata. La Juniores ha recuperato a suon di vittorie una classifica avara e sabato avranno l'opportunità di avvicinarsi alla vetta e portarsi ad un solo punto dal capoclassifica. Ci sarà una gara in più ed è quella delle panchine, perchè le due squadre sono abbastanza simili sia nel gioco sia nella differenza reti, saranno quindi i mister a determinare con formazioni e tattiche in progress l'andamento della gara.
Allievi Elite girone A
Bentrovati Allievi Elite di Riccardo Varanini, gioco spumeggiante a tutto campo, tiri e occasioni da reti ad ogni momento ma di gol siamo risparmiosi.Questo è quanto riferiscono i mister delle altre squadre, dichiarazioni non consolatrici per la flemma inglese di Riccardo nè tantomeno per quella più sanguigna di Marco Bragantini: " Abbiamo fatto regali sin dalla prima partita...- dichiara Marco - abbiamo impostato sempre partite all'attacco, creato occasioni da rete con una struttura di gioco anche piacevole, ma poi il risultato è sempre inficiato da peccatucci della difesa che assommati ai peccati dell'attacco mi fanno dire un "rosario misericordioso". Anche domenica contro una Sambonifacese "assemblata" in qualche modo, si sono viste molte occasioni da rete con tiri da tutte le parti ma con soli due gol all'attivo. Domenica a San Pietro di Lavagno abbiamo ospite la Biancoscudati Padova, dovrebbe essere una bella partita, a viso aperto, visto che le ambizioni di primato sono vanificate dalle prepotenze di Legnago e Altovicentino."
Allievi Regionale girone A
I rossoblu di Giuliano Muzzini dopo aver assaporato due domeniche fa il gusto piacevole del primato in classifica, sono incespicati a Mestrino, si sono ripresi con il Lugagnano e adesso si ritrovano ad un solo punto dal battistrada, Castelnuovo Sandrà che domenica sarà impegnato in un incontro facile sulla carta, col Team Santa Lucia. Compito non difficile anche per i rossoblu che andranno a Vicenza contro l'ultima in classifica, attenzione però che alle spalle c'è una vera e propria processione di pretendenti al trono, distanziati l'uno dall'altro di un punto. Situazione ideale per capovolgimenti a sorpresa nell'alto della classifica.
Giovanissimi Elite girone A
Hanno recuperato il sorriso i Giovanissimi Elite di Davide Reffatto dopo la vittoria di Monselice, in effetti la sconfitta in casa con l'Altovicentino brucia ancora ma servirà di lezione per il futuro: anche le squadre di bassa classifica vanno affrontate col dovuto rispetto e concentrazione. Il campionato non è ancora compromesso, basti pensare alla splendida gara (vinta) contro il Biancoscudati Padova, oggi incontrastato capoclassifica, per comprendere quali possibilità possono avere Banut e C. Domenica prossima, interessante partita contro il Legnago Salus che ha gli stessi punti. Opportunità per sganciarsi dall'anonimità del centro classifica e guardare ancora in alto. Domenica facciamo tutti il tifo per la Vigontina che va a trovare il Biancoscudati Padova e poi alla sera, guardiamo dove si trovano i nostri Giovanissimi.
Giovanissimi Provinciale girone C
La Giovanissimi Provinciale guidata da Mauro Zanotti e dalla sua equipe stanno dando fastidio a tutte compagini del girone C, girone che guida in testa con molta sicurezza assieme all'Illasi. Anche il recupero di ieri contro il Borgo San Pancrazio si è risolto con un punteggio quasi abituale per questa squadra, 3-0 ma soprattutto ancora una volta si mette in mostra la coppia del gol, Pasquali-Ortolani., quasi sempre puntuali sottorete.
La classifica è condivisa con l'Illasi che presenta lo stesso ruolino di marcia ( 6 vittorie ed 1 pareggio su sette partite) ma con una differenza reti nettamente a favore dei rossoblu, 39 reti segnate e solo 3 incassate. Domenica prossima ci sarà lo scontro fra Illasi e Intrepida ( attualmente in terza posizione), potrebbe succedere qualcosa per ritrovarsi da soli in testa.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.