Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
15-11 ore 15,00 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
RALDON-VIRTUS 0-2
Vittoria molto più difficile del previsto per i ragazzi della Virtus, messi in difficoltà dal campo di dimensioni ridotte, reso quasi impraticabile dalla pioggia nel secondo tempo.
La Virtus parte bene, prende il comando delle operazioni e costringe il Raldon nella propria area. Al 5° minuto arriva subito il gol di Ortolani che di testa gira in porta un cross di Pasquali. Fatto il gol i rossoblu sembrano accontentarsi e lasciano calare l’intensità della partita consentendo ad un Raldon ben messo in campo di portare il gioco sul piano della fisicità, a loro molto più congeniale. Gli avversari guadagnano via via metri di campo e la partita si fa più difficile; la Virtus si fa vedere con qualche fiammata improvvisa, su una delle quali Caset colpisce il palo alla sinistra del portiere. Con un po’ di sofferenza ma senza grossi pericoli si arriva alla fine di un primo tempo combattuto.
L'intervallo sembra aver schiarito le idee ai ragazzi della Virtus che rientrano in campo con rinnovato slancio, mettono alle corde l’avversario e al 3° minuto raddoppiano con una girata di destro di Pasquali su cross dalla destra di Caset. Come successo nel primo tempo, però, i rossoblù perdono intensità. inizia il diluvio ed il campo si trasforma in una palude scivolosa trasformando la partita una bagarre in cui il Raldon è agevolato, rendendosi più insidioso. Di Martino è bravo a deviare sulla traversa una punizione dal limite che avrebbe potuto rimettere in discussione il risultato. Per il resto è un corpo a corpo con alcune buone occasioni per la Virtus che con un pizzico di cinismo in più avrebbero potuto chiudere la partita ben prima del triplice fischio.
Mister Zanotti ammette che “è indubbiamente difficile giocare sul sussidiario di Raldon, figurarsi poi nelle condizioni in cui l’ha reso la pioggia, ma i ragazzi hanno contribuito con una prestazione sotto ritmo rispetto alle loro capacità. Non a caso i due gol della vittoria sono arrivati in apertura dei due tempi quando la squadra ha fatto prevalere la maggior tecnica con scambi rapidi e combinazioni efficaci. Dobbiamo crescere nella personalità con cui giochiamo ma sono tranquillo perché ho molta fiducia nei ragazzi, che hanno l’intelligenza per capirlo e le qualità per farlo. Mi sia poi consentito di ringraziare e fare un plauso ai ragazzi che ieri o in altre partite non sono riuscito a far giocare. La loro serenità e il loro sostegno aiutano tutto il gruppo. La stagione è lunga e verrà il momento di tutti.”
VIRTUS: Di Martino, Facchinetti (dal 24° 2t Meneghelli), Braga, Castellini, Brancaccio, Rigo, Lincetti (dall’11° 2t Raimondi A.), Brizzi (dal 30° 2t Beccherle), Ortolani, Pasquali, Caset (dall’11° 2t Scardoni). A disposizione: Scarpieri, Faltracco, Raimondi L.. Allenatore: Zanotti
RALDON: Fracca, Andreoli, Franceschetti, Saiaci, Miron, Moro, Leo, Delle Fave, Berardo, Casali, Bonini. A disposizione: Rinco, Manzini, Rasiti, Murari. Allenatore: Segala.
RETI: Ortolani (V) al 5° 1t, Pasquali (V) al 3° 2t
AMMONITI: Moro (R), Manzini (R) e Facchinetti (V) per gioco scorretto.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.