Bocar Juniors: Soncin, Marangoni, Siviero, Ferro, Bovolenta, Mancin, Nonnato, Bardelle (30' s.t. Burini), Garriero (11' s.t.Ercolin), Vianello, Braga (27' s.t. Milani)
Panchina: Ama', Grandi, Grillo. Allenatore: Sasso.
Virtus Vecomp Verona: Evangelisti, Zoppi, Furlani, Ortolani, Tessari, Carlotto (19's.t. Sambugaro), Fitta', Banut, Savi ( 15' s.t. Trionfante), Melotti ( 23' s.t. Balde) , Magarotto (30' s.t. Brugnaro). Panchina : Benetolo, Villardi. Allenatore Reffato Davide
Arbitro; Francesco Madda.
Ammoniti Marangoni (bocar juniors)
Commento dello staff tecnico dei Giovanissimi Elite
Una Virtus coriacea torna dal basso rovigotto con un buon pareggio sul campo del Bocar Juniors capolista.
L'11 rossoblù rialza la testa dopo il passo falso di domenica, ritrovando compattezza, cuore e gioco.
Finisce zero a zero ma ai punti avrebbero sicuramente meritato qualcosa di più i giovani virtussini.
Pronti, via e fin da subito il match è combattuto ma le difese si annullano. Col passare dei minuti la Virtus cresce e crea andando vicino al gol con Magarotto.
Nella ripresa i virtussini ci credono, alzano ulteriormente il baricentro sfiorando ancora in diverse occasioni il gol, soprattutto con Banut ed il neo entrato Balde.
Alla fine c'è anche gloria per Evangelisti (oggi schierato in porta per l'assenza contemporanea dei tre portieri) che salva il risultato nell'unica vera occasione per i rovigotti.
Finisce zero a zero al termine di una bella partita. Il punto in sè non permette grandi voli pindarici in classifica, ma regala certezze e convinzione a tutto il gruppo.