01-11 ore 14,30 JUNIORES NAZIONALI
Gara : AURORA SERIATE - VIRTUSVECOMP VERONA 0 - 3
AURORA SERIATE(4-3-3): Benaglia, Biava, Amati, Laboranti, Corti(dal 22°st Colonetti), Dayes, Rota, Sinito(dal 32°st Reduzzi), Cooper(dal 1°st Sana), Maspero, Bergamaschi.A disp: Bettoni, Agazzi. Allenatore: Bertoncelli Igor.
VIRTUSVECOMPVR(4-3-3): Tebaldi, Gerardi(dal 32°st Vantini), Campanella, Maccarone, Castelli, Padovani, Zampini, Cattivera, Donà(dal 26°st Grigoli), Feroni(dal 36°st Curti), Armani. A disp: Andriani, Poccia, Concato, Joketic. Allenatore: D'Antonio Giuseppe.
Marcatori: Zampini 20°st e al 25°st, Padovani 41°st.
Arbitro : Damiani (Sez.Sondrio) Assistenti: Brambilla(Sez.Lecco), Campagna(Sez.Seregno).
Ammoniti : Laboranti, Bergamaschi (AS), Cattivera (VV).
La Virtus vince e convince. Prova di carattere e forza da parte dei ragazzi di borgo venezia che espugnano con merito ed autorità il campo della terza in classifica. Primo tempo molto teso e agonisticamente affrontato molto bene dai padroni di casa che producono una buona mole di gioco mettendo in difficoltà i rossoblù in qualche occasione, grazie anche ad un clamoroso fuorigioco non evidenziato dall'assistente. Nella seconda frazione invece i ragazzi della Virtus sfoggiano un'ottima prova lasciando negli spogliatoi le eccessive sbavature in fase di impostazione prodotte nel primo tempo, segnano tre gol e legittimano una posizione di classifica che per ora va oltre le più rosee aspettative ma, ripeto, sognare non costa nulla.....
Alessio Carbon