Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Giovanissimi Provinciali 18-10 ore 15-30
S. GIOVANNI L.-POL. VIRTUS 1-5
Marcatori: Al 2° 1t Annunziata (SG), 6° 1t Ortolani (V), 18° 1t Pasquali (V), 14° 2t Pasquali (V), 25° 2t Caset (V), 35°+3 2t Ortolani (V).
VIRTUS (4-2-3-1): Scarpieri, Beccherle, Braga (Faltracco dal 25° 2t), Castellini, Brancaccio, Rigo (Lincetti dal 34° 1t), Caset, Brizzi, Ortolani, Pasquali, Raimondi A. A disposizione: Di Martino, Raimondi L. All. Zanotti S.GIOVANNI L.: Mischi, Abrami, Ghini, Rossi, Ruggeri, Bissoli, Turcan, Serafini, Annunziata, Mantovani, Casagrande. A disposizione: Melodia, Carbonari, Bonizzato, Dalla Benetta, Begnoni, Del Duce, Picciuca. All. Sorgente
Ammoniti: Ruggeri (SG), Annunziata (SG), Abrami (SG)“Prima partita “vera” dell’anno ma, ironia della sorte, contro una squadra fuori classifica. Virtus in formazione rimaneggiata per gli infortuni e l’influenza: in panchina c’è un solo cambio in piena forma oltre a due stoici recuperati alla causa all’ultimo minuto Buona squadra il San Giovanni, fisica (erano tutti 2000) e discretamente organizzata.
Pronti via e dopo 2 minuti i padroni di casa passano con una punizione dal limite del centravanti avversario che perfora la barriera e inganna il portiere. La Virtus rimedia subito con Ortolani, lesto a spedire in porta una palla in mischia susseguente ad un corner. Sorpasso Virtus a metà tempo con Pasquali su azione replica della precedente. I rossoblù provano a giocare ma si scontrano con una squadra ben disposta in campo e con un’aggressività che li disorienta; così, nonostante la supremazia territoriale e nel fraseggio, vanno al riposo con il minimo vantaggio.
Quella che entra in campo nel secondo tempo è un’altra Virtus, più determinata, più fisica e si vede subito: le azioni sono più efficaci e la pressione offensiva più continua. I locali non vanno tanto per il sottile ed al 10° subiscono il secondo giallo. Ma nulla possono quando al 14° Pasquali ruba palla sulla trequarti, taglia in due la difesa con un cambio passo, resiste ad una carica in area e batte il portiere in uscita con un tiro sul secondo palo. Il San Giovanni accusa il colpo e cala, la Virtus cresce e dopo dieci minuti serve il poker con una ripartenza mortifera: Pasquali, sempre lui, ruba palla e serve subito alla perfezione il bel taglio di Caset, il quale dribbla portiere e difensore e deposita nella porta sguarnita. I ragazzi di mister Zanotti accusano la stanchezza ma non demordono fino alla fine e lo dimostra il gol in pieno recupero di Ortolani che ribadisce in rete una respinta corta del portiere. 5 a 1, palla al centro e arriva il triplice fischio.
Visibilmente soddisfatto mister Zanotti a fine gara: “secondo tempo decisamente migliore del primo; La squadra ha fortemente voluto la vittoria e se l’è presa senza mezzi termini contro un avversario che non andava molto per il sottile pur di fermarci e i 3 cartellini gialli lo dimostrano. I ragazzi devono capire che le partite importanti, di qui alla fine, saranno tutte così; nessuno ci regalerà niente e dovremmo lottare su ogni pallone se vogliamo vincerle ed arrivare lontano."
Da segnalare l’infortunio al capitano Samuel Rigo: il suo braccio è finito sotto un avversario in uno scontro di gioco. Al momento della stesura di questa cronaca non si avevano ancora notizie certe sull’entità dell’infortunio. Tutta la squadra incrocia le dita ed augura una pronta guarigione al suo capitano. FORZA SAMU.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.