Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
JUNIORES ELITE - Girone A Sabato 04 ott
MONTECCHIO MAGGIORE - POLISPORTIVA VIRTUS 1 - 2
Marcatori: Abedi (V) al 31' pt, Giurgevich (V) al 37' pt, Bovolo (MM) al 30' st
Campionato Reg. Juniores Elite, gir A, commento alla quinta giornata
Ho scritto quinta giornata, ma in realtà è la sesta ( in settimana si è giocato il turno infrasettimanale) tutto secondo le previsioni, il Caldiero Terme soffre la mancanza di tre titolari e con una panchina corta non può andare oltre una partita di attesa, incespicando sugli spigoli eleganti ma ruvidi di un’Albaborgoroma per nulla intimorita dal ruolino di marcia dei gialloverdi.
La squadra veronese di Borgo Roma è nota per non essere specialista in gentilezze e anche oggi si è confermata tale, molto concreta, contrasti inglesi per chiudere con un bottino, 3-0, fin troppo pesante per il Caldiero.
Ne ha approfittato, come si pensava, l’Audace che è andata a fare razzie in quel di San Bonifacio soffrendo all’inizio perché i rossoblu sono stati prima graziati dall’arbitro che non ha visto un pallone oltre la linea di porta e poi sono passati in vantaggio per chiudere il primo tempo sotto di un gol.
Nella ripresa si è svegliato Herbert Luis ( autore di una doppietta) ben spalleggiato dal fantasista rientrante Zogu per portarsi sul 3-1 e quindi allo scadere chiudere sul 3-2, risultato più che giusto che premia il carattere della juniores della Sambonifacese che si è battuta fino all’ultimo. Migliore dei rossoblu, il portiere Zannone e questo la dice tutta sui valori in campo.
La partita clou era Solesinese-Eurocalcio, I gialloneri di Cassola, dopo la splendida prova di Sant’Ambrogio Valpolicella, non si sono ripetuti e sono apparsi leggermente affaticati contro la Solesinese, l’impressione è che i padovani vogliano nascondersi in questo avvio di campionato.
Ma ci sono, eccome, lo testimonia la classifica che li vede in quarta posizione assieme all’Albaborgoroma di Annecchini e Montecchio Maggiore.
I biancorossi vicentini ospitavano la Virtus ma non si aspettavano una squadra rinnovata, con una nuova struttura di gioco.
Fabio Caldana passa infatti dal classico 4-3-3 ad un più elastico 4-2-3-1 che ha messo più volte in difficoltà la difesa del Montecchio presentando più volte un attaccante solo davanti al portiere.
Nel primo tempo attaccanti biancorossi assenti in area rossoblu, si sono visti poco o niente, poi la coppia Abedi-Giurgevich si ripete per chiudere l’incontro al 37’ del primo tempo sul 2-0; a dir la verità pensavano di averlo chiuso ma non avevano fatto i conti col carattere del Montecchio, che pur in dieci uomini (per espulsione, doppio giallo) hanno fatto rizzare i capelli in testa alla panchina veronese, prima riducendo le distanze con un gol di Bovolo al 30’ del secondo tempo e poi producendo un forcing infernale per fermare il quale ci è voluto un riflesso di piede del portiere Bongiovanni a pochi secondi dalla fine.
Sabato prossimo sarà la volta della Sambonifacese, da prendere con le molle perchè oggi ha fatto soffrire nel primo tempo l'Audace.
A centro classifica, nello spazio di soli tre punti ben sette squadre con l’ardire temerario di guardare in alto ma anche di guardare pavidi alle spalle.
In questo gruppetto il Lugagnano, che sembra aver preso la strada giusta per affrontare serenamente il campionato, oggi in gran spolvero Simeoni e Dal Corso, entrambi autori di una rete; una curiosità su Dal Corso che è già alla terza rete, c’è chi parte da centrocampo o dalla fascia per segnare un gol, Dal Corso parte dalla panchina, sempre nel secondo tempo, si alza educatamente…ma attenzione perché è educato soprattutto a fare gol. Ancora un rilievo, questa volta negativo e riguarda l’Ambrosiana, nonostante una grande prova di Sesay si fa mettere sotto per 1-0 dalla Seraticense.
Mister Caliari, avrà da lavorare per costruire un telaio di valore.
Marcatori, al comando Langella (Caldiero, 6 reti) lo segue Frison (Eurocalcio) con 4; mancano però molti nomi, le squadre stanno ancora registrando le rose e aggiornando i marcatori. Anche la posizione di Langella non è ufficiale manca la segnalazione della Società.
Sabato 11 ottobre, sesta giornata, partita da seguire Audace-Solesinese, prevedo un successo di misura dei ragazzi di Biroli, squadra da battere in assoluto, che farà un campionato d’avanguardia e spiego il perché, ha praticamente gli stessi giocatori dell’anno scorso con un anno in più e con una panchina lunga tale da permettersi almeno 16 titolari.
La Solesinese è avvertita, il Tiberghien diventerà un ostacolo duro per molti.
Ne approfitterà il Caldiero Terme che riprenderà a volare ospitando il Team Santa Lucia che per quest’anno non sembra avere grandi interessi. Caldiero e Audace se la vedranno fino al termine del campionato.
La Virtus alla finestra, l'ottimismo non manca dopo la partita di oggi.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.