Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Nel girone C dei Giovanissimi provinciali di Verona, quattro squadre fanno capire subito cosa potranno fare in campionato e alzano la voce, soprattutto Intrepida (con la nuova dirigenza motivata a far bene in ogni categoria) e Virtus che s'impongono con un punteggio tennistico, entrambe vincenti per 6-0. Da rilevare anche le prestazioni di Colognola e San Giovanni Lupatoto con 4 reti all'attivo; Audace alla prima esperienza di Giovanissimi, s'impone per 2-0 sul Raldon. La settimana prossima, subito uno scontro al vertice fra Colognola e Audace.
Da Mauro Zanotti, riceviamo:
VIRTUS - CADIDAVID 6-0 - CHI BEN COMINCIA… Esordio col botto nel calcio agonistico per i nostri giovanissimi provinciali, che regolano con un perentorio 6-0 un Cadidavid che, alla vigilia, era accreditato come una delle pretendenti al titolo finale.
La realtà ha detto qualcosa di diverso, con i virtussini che partono a spron battuto e già dopo 3 minuti (e un paio di occasioni sprecate), vanno in vantaggio con un colpo di testa di Caset su calcio d’angolo. É la Virtus a dettare il ritmo della partita e dopo altri 5 minuti arriva il raddoppio con un tiro dalla distanza di Castellini che si infila sotto la traversa. Fioccano le occasioni, due delle quali, concretizzate da Pasquali e da Ortolani al 18mo e la 26mo, chiudono di fatto la partita al termine della prima frazione di gioco. Primo tempo davvero di buon livello da parte della Virtus che concede poco e nulla in fase difensiva e che quando attacca mostra buon possesso, personalità e coraggio. Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo ed al 5° Caset trova la doppietta con un siluro sul palo lontano. I ragazzi di mister Zanotti, vuoi per la condizione non ancora al top, vuoi per un po’ di appagamento, mollano un po’ la presa e il Cadidavid si affaccia timidamente nella metà campo della Virtus, senza tuttavia impensierire eccessivamente la retroguardia di casa se non su un bel tiro dalla distanza ben respinto dal portiere. La partita vive fino alla fine di sussulti e iniziative personali, da una delle quali arriva l’autogol del Cadidavid che fissa il risultato sul 6 a 0 finale.
Commento Ufficio Stampa: sorride mister Mauro Zanotti assieme allo staff tecnico, soddisfatto della disponibilità dei ragazzi ad adattarsi e ad applicare i nuovi princípi di gioco.
VIRTUS: Scarpieri, Beccherle, Braga, Castellini, Brancaccio (7° st Scardoni), Rigo, Caset, Brizzi, Ortolani (18° 2t Faltracco), Pasquali (10° st Raimondi L.), Raimondi A. (1° st Lincetti). N.E.: Di Martino.
Reti: 3° pt Caset, 11° pt Castellini, 18° pt Pasquali, 26° pt Ortolani, 5° st Caset, 25° st autogol
Ammonizioni: Ortolani al 15° st per comportamento non corretto.
da Giovanni Bono (Audace) riceviamo:
Audace – Raldon 2-0
Marcatori: al 8' Castagnini (A), al 17' Tognoli (A)
Audace (3-4-2-1) : Caruso, Capatina, Dossi, Minervino, Barberini, Stavarachi, Tognoli, Navasri, Scalamandrè, Castagnini, Martelli . A disposizione: Parisi, Piccirillo, Lonardo, Pasquato . ALL. Castagnini Diego
Raldon (4-4-2) : Fracca, Riaco, Manzini, Saiaci, Francescutti, Moro, Zerman, Miran, Leo, Delle Fave, Bonini . A disposizione: Andreoli, Casali, Murari, Berardo . ALL. Segala Manuel
Sostituzioni. al 22° del secondo tempo esce Causo Antonio ed entra Parisi Alex sempre nel secondo tempo al 30° esce Barberini Carlos ed entra Piccirillo Daniel.
Ammonizioni al 30° del secondo tempo Ammonito il n° 5 Barberini Carlos per fallo di reazione .
Al 20° del primo tempo il numero 7 Tognoli M (Audace) da fuori area fa un tiro potente che prende in pieno la traversa è al 21° Castagnini (Audace)parte da metà campo e con un destro sfiora il palo destro. Al 22° del secondo tempo una punizione del numero 4 il capitano Minervino, quasi da metà campo sfiora il palo destro del portiere. Nel complesso è stata una partita equilibrata dove il Raldon avrebbe meritato qualcosa di più.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.