Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
JUNIORES ELITE - Girone A Sabato 20-set
Attenti a quelle tre era l’avvertimento della settimana scorsa ed era dedicato alle tre debuttanti in assoluto negli Juniores Elite, sto parlando di Caldiero Terme, Eurocalcio e Audace.
La 3^ giornata ha detto già qualcosa, la classifica si è allungata con il Caldiero Terme che è andato a vincere con un 4-2 un po’ troppo pesante per il San Martino che era passato in vantaggio per primo ma si è fatto raggiungere e superare. In gol ancora Langella che con 4 gol risulta essere il capocannoniere del girone. Con tre reti lo segue Frison dell’Eurocalcio oggi impegnata in uno scontro al vertice col Montecchio Maggiore: partita in salita per i padroni di casa subito sotto di un gol, c’è voluto un indiscutibile rigore per pareggiare e per mantenere (entrambe) la seconda posizione in classifica.
Cade l’Audace con la Seraticense ( prima vittoria) e rerimina su una partita non all’altezza delle giornate migliori, tutto si decide in 10 minuti, passa in vantaggio la Seraticense al 3’, i rossoneri pareggiano dopo 4 minuti con Danzi e al 10’ i padroni di casa, con una bella azione corale chiudono la partita senza subire altri danni anche perché il portiere di casa è stato uno dei migliori in campo.
A Cadidavid, su un campo dove il controllo della palla è cosa ardua, i biancozzurri mettono sotto per 2-0 l’Ambrosiana di Dario Cagliari, un po’ sottotono (sottotono la squadra, lui ha urlato per tutta la partita) rispetto alla partita d’esordio.
Dalle retrovie emerge la Virtus, che si regala la prima vittoria e regola un Lugagnano rimasto in 10 al termine di una partita che ha visto protagonisti l’arbitro per una serie di decisioni pesanti verso i gialloblu e il pubblico di casa per una serie di insulti al direttore di gara altrettanto pesanti. Qualcuno ha pensato bene di chiamare due carabinieri per calmare gli animi e così è stato. Amen.
Quando giocano i giovani, i genitori dovrebbero ricordarsi il loro primo ruolo, quello di educatori.
Tornando alla partita giocata sul campo, la squadra di Caldana ha messo in mostra nel primo tempo la difficoltà di creare occasioni da rete; nel secondo, ha dimostrato maggior personalità creando almeno cinque occasioni da rete ed esaltando il portiere del Lugagnano. La difesa un po' allegra in occasione del gol subito, ha controllato senza affanni il resto della partita.
Arrivederci alla quarta giornata, ne vedremo delle belle, ancora uno scontro al vertice con Audace-Montecchio Maggiore, ne approffitteranno Caldiero Terme ed Eurocalcio?
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.