Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Ad accogliere genitori e giovanissimi con un benvenuto sportivo, ci ha pensato Diego Campedelli, vicedirettore generale della Virtus. Unitamente al piacere di salutare i presenti si è raccomandato brevemente sul comportamento ed il rispetto dell'ambiente Virtus.
Su questo argomento si è invece dilungato Adriano Zuppini " L'ambiente Virtus da sempre appoggia le sue basi sulla morale, siamo conosciuti in tutta Italia per questo nostro modo di vedere il calcio e lo sport in generale. Questo aspetto ci permette si di essere fra i migliori per la Coppa Disciplina ma anche di essere competitivi: un buon comportamento genera rispetto per l'allenatore e per i compagni, in una parola il singolo diventa squadra ed è così che si raggiungono i risultati di valore".
" Molti di voi sono nuovi, magari hanno vissuto finora lo sport in maniera ludica ed è giusto che sia così, da adesso fate parte di una squadra importante, siete nella categoria Elite, il meglio del calcio giovanile regionale, quindi il nostro ed il vostro impegno sarà quello di tenere alta la bandiera della Virtus" così ha concluso il direttore sportivo rossoblu.
Gaetano Giulini, responsabile organizzativo, ha sviluppato argomenti di tipo sanitario: " In caso di incidente sospetto, a dolori prolungati, fatevi accompagnare da chi di dovere, tecnici o genitori, al pronto soccorso; una visita immediata toglie via qualsiasi dubbio e mette in evidenza anche piccole fratture che se trascurate possono procurare problemi più avanti". Ha concluso con un discorso riguardante eventuali incidenti dentali, qualora si avesse un problema alla bocca, per pallonata o contatto fisico con l'avversario, se per caso ci fosse la rottuta dell'apparecchio o di qualche dente, il mister provvederà alla sostituzione immediata: per aprire un sinistro assicurativo è necessario il referto dell'arbitro il quale rilascerà una dichiarazione che il giocatore è stato sostituito per incidente con danni all'apparato dentale o all'apparecchio.
Infine mister Davide Refatto, ha fatto capire subito le sue intenzioni con raccomandazioni ai giovani : "la disciplina inizia con il rispetto della casacca e col presentarsi agli allenamenti e alle partite ufficiali con la divisa ufficiale..." ed anche ai genitori: " Prego vivamente i genitori di non intervenire sulle decisioni tecniche, i giovani devono apprendere che il rapporto calcistico è legato ad un filo diretto con lo staff tecnico, anche così si impara a diventare grandi."
Completano lo staff tecnico: il secondo, Luca Forcellini, Ruffo Denis e Diego Guizzardi.
Un ultimo saluto di Adriano Zuppini con la preghiera di evitare l'uso di Facebook per commentare le partite o giudicare i compagni; subito dopo la consegna della muta sportiva, tutti in campo per il primo allenamento.
Anche i Giovanissimi faranno un breve ritiro in montagna a Mezzano di Fiera di Primiero. Buona stagione ai Giovanissimi Elite, l'anno scorso una compagine veronese, il Legnago Salus, dopo aver vinto il campionato è arrivato alla finalissima della Coppa Veneto Giovanissimi. Forza Virtus.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.