Trofeo Cappelletti
MANTOVA - VIRTUSVECOMP 3-2 ( P.T. 1-1)
Marcatori: Scapini (V) all'11' su rigore, Zanmarini (M) all'8', Scapini (V) al 15' su rigore, Tomcic (M) al 30', Said (M) al 42'
Ottima prova della VirtusVecomp a Mantova, che di fronte ad un buon pubblico ha tirato fuori le unghie impostando una gara d'attacco, soprattutto nel primo tempo dove avrebbe potuto chiudere in vantaggio (traversa piena di Dimas).
Nel secondo tempo il Mantova ha fatto prevalere un maggior tasso tecnico, ma la VirtusVecomp ha costantemente giocato all'attacco, dimostrandosi ormai pronta ad affrontare i prossimi impegni ufficiali.
Coppa Italia il 24 agosto in casa con l’Abano e il campionato di serie D che inizia il 7 settembre
Il trofeo era dedicato ad un ragazzo del Mantova, deceduto prematuramente, la mamma, ha ritirato la targa ricordo ed un mazzo di fiori.
Due ex della VirtusVecomp, Paleari e Trainotti, non hanno giocato per motivi precauzionali ma sono stati comunque festeggiati nello spogliatoio virtussino.