INCONTRO CON MAURO GIUSSANI
Nato in Svizzera, "Fil Rouge" è un metodo di lavoro innovativo che mette al centro dell’attenzione il giovane calciatore come il giocatore professionista.
Lo ha ideato MAURO GIUSSANI, tecnico elvetico attualmente responsabile della "academy" del Lausanne Sport, club della Swiss Super League e ne ha parlato nel terzo incontro della serie VIRTUS FOOTBALL EXPERIENCE organizzato dal Settore Giovanile rossoblù in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie.
La serata ha suscitato grande interesse per la particolarità del tema, sia tra gli addetti ai lavori sia presso i giovani studenti, ed è stata arricchita da domande del folto pubblico di partecipanti ed excursus da parte del brillante relatore.
Per il prossimo e ultimo appuntamento della serie l'agenda punta su LUNEDI 11 MARZO 2024, con un tema di grande attualità: "La motivazione ha bisogno di un perché. Nel perché c'è il “viaggio” di tutti: giocatori, allenatori e società".
Protagonista sarà MORENO MARCHESINI, mental coach professionista che ha lavorato in collaborazione dello svolgimento di Summer Camp con Barcellona, Juventus, Fiorentina. Patentino Uefa B, Master pnl practitioner, mental coach di allenatori e calciatori professionisti.
Iscrizione obbligatoria attraverso il link in calce. Per info e procedure è a disposizione il numero 392 7077866, via chiamata telefonica o tramite messaggio WhatsApp .
Per info e procedure https://rb.gy/dlo1gd
#VIRTUSFOOTBALLEXPERIENCE
#forzavirtusverona