Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Esordienti 2009
Sabato 18 giugno è stato l’ ultimo impegno ufficiale, e con questo secondo posto al torneo di Cadidavid si è anche chiuso il biennio con questo gruppo di ragazzi. Nella prima stagione caratterizzata dal covid si è giocato poco ma si è creato molto a livello di gruppo, c’è stata fin da subito sintonia con tutti, mi sono sentito subito tra loro come se fossi già con loro da anni. Con Venturini e Conterno c’è stata intesa e idee che andavano nella stessa direzione.
Sono molto contento di aver lavorato con questi ragazzi perché oltre ad una crescita tecnico tattica è nato un rapporto speciale che ha portato loro a crescere anche come persone. È uscito il carattere , l’ autostima e la consapevolezza dei propri mezzi. Il gruppo nel secondo anno si è rafforzato con nuovi innesti che sembravano fossero già in squadra con i “vecchi”, l’ inserimento è stato veramente sorprendente facile e sono entrati subito in sintonia e diventati complici.
La seconda stagione è stata intensa , importante con 97 partite totali tra campionato , amichevoli , tornei vari. Siamo arrivati ad obbiettivi di prima fascia come la vittoria al citta di Verona e al titolo di campioni provinciali.
Ci siamo tolti tante soddisfazioni anche in partite contro le professionistiche da cui abbiamo avuto la possibilità di apprendere e confrontarci con realtà di un certo livello.
La forza vera di questo gruppo è l’ Unione dei ragazzi che si è creata anche con noi dello staff. Un gruppo veramente bello dove prima del singolo viene la squadra. La loro semplicità la loro genuinità è stato un fattore determinante per lavorare bene ed a raggiungere vittorie importanti.
Ringrazio i genitori per il loro apporto , il loro appoggio , la loro disponibilità. Ringrazio tutti i ragazzi perché anch’io sono cresciuto , anch’io ho appreso da loro la sana mentalità sportiva e la voglia di fare e di non fermarsi mai.
Sono orgoglioso di loro e auguro il più roseo è importante futuro nella vita sia a livello sportivo che personale. Ciao ragazzi il vostro mister Massimo Dose.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.