Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Giornata calda nella magnifica cornice di Cavaion.
La giornata della finale del campionato esordienti 2009 vede in sfida Real Grezzanalugo, Baldo Junior Team ,
Bovolone e ovviamente i nostri rossoblu.
Finale che si svolge come da regolamento con 3 tempi da 15’ minuti più 2 serie di Shotout. Nella prima partita i ragazzi virtussini affrontano il Bovolone , squadra molto ben preparata e molto agguerrita. Primo tempo a favore rossoblu con gol di Perbellini che a 2 minuti dallo scadere porta a casa il primo round. Nel secondo tempo invece il Bovolone approffita di un errore difensivo ( L unico della giornata) a porta i tempi in parità. Terzo tempo che diventa decisivo per Canteri e compagni in quanto sono stati persi gli Shotout. Virtus che tiene il gioco tiene ritmo e dopo un palo e una traversa è Gardini a sentenziare il Bovolone con un sinistro chirurgico dal limite. Partita vinta e si va al riposo.
Nella seconda partita c’è il Real Grezzanalugo, pronti via Signore dopo 2 minuti la sblocca così come nel secondo tempo ancora lui ancora una volta decisivo. Il terzo tempo i ritmi si abbassano e si tira il fiato con girandola di cambi ed i valpantenati portano a casa il punto di consolazione.
Sfida finale e decisiva contro il Baldo Junior Team che arriva alla partita finale con gli stessi risultati della Virtus , partita che decreterà il campione provinciale. I ragazzi di Dose vincono gli Shotout.
Primo tempo Fiocco porta in vantaggio i rossoblu, Signore e Prati sfiorano il raddoppio. Secondo tempo dove L eroe assoluto è Nezha che para 2 rigori e tiene inviolata la porta. 0-0 finisce il secondo tempo che da già la vittoria ai nostri ragazzi. Terzo tempo ancora Fiocco chiude definitivamente la pratica e al fischio finale si da il via ai festeggiamenti.
Una stagione più che positiva per mister Dose e i suoi ragazzi che dopo il Citta di Verona conquistano il titolo di campioni provinciali. Squadra unita ed entusiasmo sempre alto sono questi i segreti del successo. Mister Dose ringrazia anche i collaboratori Ventirini e Conterno per questa splendida stagione che però come dice il mister non è finita, infatti il 18/06 c’è un altra finale al torneo di Cadidavid.
GRANDI RAGAZZI … FORZA VIRTUS
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.