Ennesima grande soddisfazione in casa Polisportiva Virtus: la compagine rossoblu militante nel campionato di Promozione ha infatti chiuso al primo posto la speciale classifica redatta quest'anno dalla Federazione per quanto riguarda la valorizzazione dei giovani.
La Polisportiva Virtus si è aggiudicata un premio in denaro ma non è questo l'aspetto più importante della vicenda: a risaltare infatti è la filosofia societaria, incentrata anche quest'anno nella valorizzazione dei propri ragazzi provenienti dal settore giovanile. Una sfida ampiamente vinta come testimonia il quinto posto in classifica conquistato a fine anno dalla Polisportiva Virtus nel campionato di Promozione.
La Società coglie l'occasione per elogiare il lavoro svolto dallo staff tecnico e dai calciatori "più grandi" che hanno aiutato i giovani ad integrarsi (e rendere) al meglio. L'elogio va rivolto poi, indistintamente, all'intero Settore Giovanile rossoblu, impegnato da anni nella crescita dei propri ragazzi sia sotto il profilo tecnico che umano. Tornando alla Polisportiva Virtus, sono stati raccolti i frutti di un lavoro di qualità che da anni viene perseguito con grande impegno e sacrificio.
Grazie a tutti e sempre...FORZA VIRTUS!