LUNEDI' ATTIVISSIMO IN CASA VIRTUS VERONA:
Ufficiale un tris di acquisti che vi ricapitoliamo così:
- ALBERTO RUBBO, centrocampista classe 1989, protagonista lo scorso anno in serie C con la casacca del Mestre con cui ha collezionato 29 presenze e 2 gol. In precedenza lunga militanza in serie D con le maglie di Eurotezze, Albignasego, Legnago ma soprattutto Este e Altovicentino.
- LUCA LAVAGNOLI, centrocampista classe 1986, lo scorso anno così come Rubbo in forza al Mestre in serie C con 28 presenze. In precedenza esperienza sempre in serie C a Renate (30 presenze). Due le stagioni in serie C con la maglia del Real Vicenza, tante in D con Altovicentino, Pordenone, San Donà, Jesolo e Sambonifacese.
- VINCENZO FERRARA, attaccante esterno classe 1993, lo scorso anno protagonista in serie D con la maglia dell'Ambrosiana (27 presenze e 9 reti). Campano di nascita cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo con cui ha collezionato anche una presenza in prima squadra in serie B, ha giocato in C con Reggiana e Aprilia e in D con Virtus Castelfranco ed Este.