Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
In questa STAGIONE STRAORDINARIA non poteva mancare la classica “ciliegina sulla torta” con la conquista “storica” del titolo regionale del torneo FIGC “Sei Bravo A…” con i Pulcini 2007 a brillare ed a conquistare di diritto di partecipare alla festa Nazionale di Coverciano.
Il gruppo 2007 della VIRTUS sarà ospite del Centro Tecnico Sportivo Federale di Coverciano, sede della FIGC e del ritiro della Nazionale italiana di calcio a metà giugno assieme alle altre vincitrici delle regioni d’Italia.
E’ per tutti noi un grande trionfo, un risultato storico per i nostri colori e la degna chiusura del ciclo di Mattia Bragantini ed il suo staff su questa annata 2007 che non finisce più di stupire…
Non mi resta che complimentarmi con Mattia, tutto lo staff, i bambini ed i genitori (che sugli spalti hanno sofferto per la tensione!!!) e lasciare qui di seguito il commento alla giornata di mister Andrea Braga ….. BRAVISSIMI!!!!
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini
UN SOGNO! Basta questa parola per descrivere ciò che è andato in scena domenica mattina sul campo sportivo di Salzano (Venezia) in occasione delle finali regionali della manifestazione SEI BRAVO A 2018. I nostri ragazzi, annata 2007, sono riusciti nell’impresa di vincere e conquistare, per la prima volta nella storia della società, il titolo regionale.
Una mattinata incredibile, ricca di calcio e piena di emozioni. Le nostre avversarie erano le squadre vincitrici delle rispettive competizioni provinciali del torneo Sei Bravo a… regione Veneto:
Union Feltre(Bn), Este(Pd), Liventina (Tv), Mestre (Ve), Alto Academy (Vi), Union Vis (Ro) San Donà e Rosà Calcio.
Con 14/16 ragazzini per società, divisi in due squadre fisse che ogni gara si alternavano nel disputare una la partita ( 3 punti per vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitta) e l’altra una serie di shoot-out ( 1 punto per la vittoria, 1 punto a testa per il pareggio, 0 per la sconfitta). Classifica finale che dunque, non teneva conto solo dell’andamento delle partite ma anche del gioco degli shoot-out.
Pronti, via e i ragazzi rispondono subito presente vincendo la prima contro l’Union Vis per 2-0. Dopo il pareggio, 0-0, contro l’Alto Vicentino, il treno rossoblù inizia a prendere velocità. Quattro vittorie consecutive con San Donà (1-0), Mestre (3-0), Este(2-1), Feltre(1-0). Nella penultima partita di giornata i ragazzi impattano (0-0) in una partita maschia e tosta contro il Rosà Calcio. La sensazione è che si decida tutto nell’ultimo match contro la Liventina. E così è. Fino a quel momento le nostre statistiche dicono 5 vittorie, 2 pareggi, 3 shoot-out vinti, 3 pareggiati, 1 perso.
Le notizie che arrivano dalla tribuna ci danno a +2 nella classifica generale proprio sulla Liventina.
Manca un’ultima fermata, un ultimo scalino per fare qualcosa di grande. La partita si mette male dopo pochi minuti e andiamo sotto 1-0. Da quel gol, come una sveglia, iniziamo a giocare la nostra gara. Con grande personalità, con coraggio, con qualità, con testa e con cuore pareggiamo la partita. 1-1 il finale, con shoot-out vinti per 4-1. Dovrebbe essere fatta. E invece no, ci fanno attendere per il conteggio finale. Il tempo non passa, ricontano tre volte prima di decretare il vincitore. Alla fine siamo noi, la Virtus Vecomp Verona. Ed è FESTA ROSSOBLU’.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.