Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
In un 25 aprile dalle temperature estive e nella splendida cornice di Castelnuovo (un ringraziamento alla società ospitante e alla FIGC per l’organizzazione) si è svolta l’annuale finalissima del torneo "Sei Bravo A.." edizione 2018.
Quest’anno la Virtus ha partecipato con l’annata 2007 (già finalisti sottoquota lo scorso anno!) alla kermesse che ha visto confrontarsi le migliori società di Verona e provincia nella categoria Pulcini a 7.
I terribili 2007 capitanati dal bravissimo Mattia Bragantini ed il suo staff (Andrea Braga, Riccardo Miglioranzi, Stefano Belligoli raggiunti nel pomeriggio da Enrico Fittà e Mirco Salgari) si sono dati battaglia nel quadrangolare del mattino con Castelnuovo, Villafranca e Legnago Salus qualificandosi al primo posto per il secondo quadrangolare (novità di questa edizione) con Team S. Lucia, Caldiero e Villafranca.
Davanti ad una folta cornice di pubblico sono iniziate le sfide del pomeriggio e dopo aver superato il Team S. Lucia lo scontro si è fatto acceso contro la formazione del Caldiero (squadra molto forte anche fisicamente). In rimonta siamo riusciti a pareggiare l’incontro (doppia sfida da dodici minuti in contemporanea) guadagnando quel punto che rimanda allo scontro finale con il Villafranca (in quel momento a punteggio pieno) al quale potrebbe andar bene anche il pareggio per l’assegnazione del titolo.
La Virtus, che aveva subito anche qualche infortunio importante (a proposito tanti auguri ad Alberto che si infortunato la settimana scorsa!) va subito sotto ed al termine della prima frazione sono due le reti da recuperare. Ma con una ripresa entusiasmante … Alessandro in percussione … Riccardo da opportunista … Thomas a fermare le incursioni… Riccardo a deviare sulla traversa… riusciamo a pareggiare le reti mentre sull’altro campo Mattia chiude ogni iniziativa …Andrea para in presa… Mattia inventa per un Giovanni che a due minuti dal termine inventa di esterno destro una parabola che si insacca sotto la traversa lanciando in orbita i pulcini 2007 della VIRTUS che si aggiudicano meritatamente l’edizione 2018 del TORNEO SEI BRAVO A (e poker della Virtus negli ultimi quattro anni).
Pubblico in visibilio, staff che si abbraccia e gavettone per Mattia Bragantini! Bravissimi tutti in special modo perché il risultato è stato raggiunto senza rinunciare al gioco anche nelle fasi più delicate e mantenendo sempre un clima di fiducia ed autostima nei bambini che sono stati fantastici!!!
BRAVI TUTTI (mamme comprese!)
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.