Allievi Regionali 2002 girone (A )
Team Santa Lucia vs Virtus 3 – 3 (pt 1-1/ st 2-2)
Virtus : Marziale, Furlani (34’st Sterza), Ceradini (30’st Boudhina), Zamboni, Anoardo, Signore, Pattaro (18’st Piva), Barion, Vettore (30’st Zambelli), Galiano (37’ Rancan), Gaspari.
A disposizione:Zanchi.
Allenatore: Annechini Andrea
Team Santa Lucia: Adami, Bezzan (18’st Korkor), Cambigiosu, Dalla Valentina, Canevaro, Nyarco, Perbellini (10’st Rigo), Zerlotti, Gasparini, Scotti (30’st Stecher), Ghirlanda (14’st Ferrarese).
A disposizione : Iamundo.
Allenatore: Olivieri Andrea.
Arbitro: Andrea Marini (Verona).
Reti : 9’pt Gasparini (T), 15’pt Galiano (V) / 10’st Galiano (V), 21’st Signore (V), 30’st Zerlottin (T), 40’st Rigo (T).
Breve riassunto della partita.
Obiettivo raggiunto: La Virtus vince il campionato approdando nella categoria Elite! A rendere ancora più importante l'impresa è il fatto che la truppa rossoblu allenata da Andrea Annecchini l'ha compiuta con una squadra più giovane di un anno rispetto alla media.
La partita é stata intensa con la Virtus vogliosa di chiudere subito il campionato. Il Team però non si è tirata indietro passando anche in vantaggio con Gasparini. Di Galiano il pari quasi immediato.
Nel secondo tempo la Virtus preme sull'acceleratore e segna due gol ma il Team non molla e riesce a pareggiare.
Con questo pareggio la Virtus, approfittando della concomitante sconfitta del San Martino contro l’Ambrosiana, ha messo al sicuro il primo posto in classifica della categoria Allievi Regionali (giocando come detto con una squadra di un anno inferiore).