Tabellini relativi alla partita, Categoria Promozione, Montebaldina Consolini vs Pol. Virtus giocata a Caprino Veronese (VR) il 11.03.2018
Montebaldina Consolini - Pol. Virtus 2 - 3 ( 0 - 2 )
Montebaldina Consolini: Montalenti, Salandini, Tomezzoli, Piger R (K), Antolini (40’pt Tome), Frezza, Gondola, Bonati, Rizzi, Bagata ( 30’st Savoia), Rkaiba. A disposizione:Artizzu, Bianchini, Coppini, Pachera, Piger G.. All.: Gambini Gabriele.
Pol. Virtus: Rossi G., Veronesi S.(K), Veronesi E., Dassiè, Callino, Castelli, Tebaldi, Forgia, Mezildzic ( 41‘st Padoan), Leoni ( 40’st De Boni ), Brizzi (43’st Berghi) . A disposizione: Hu, Rossi K, Gesuita, Fracasso. All.: Baù alberto
Arbitro: Tiso di Vicenza
Reti: 17’pt Forgia (V), 35’pt Brizzi (V) , 13’st Bagata (M) su rigore, 15’st Veronesi S.(V) autogol, 45’st Padoan (V)
Ammonizioni Pol. Virtus: Leoni, Callino, De Boni
Ammonizioni Montebeldina: Bagata ,Rkaiba, Piger, Frezza,Bonati, Tome
Vittoria molto importate da parte della Polisportiva Virtus, arrivata al 90 minuto su un campo al limite della praticabilità. Primo tempo che si conclude con un doppio vantaggio da parte dei rossoblu, in gol con Forgia al 17’ e Brizzi al 35’. Una Virtus intraprendente e ben organizzata che mette in difficoltà in più di un’occasione il reparto difensivo della squadra di casa.
Nel secondo tempo la reazione della Montebaldina è veemente: in due minuti , prima su rigore e poi su autogol di Veronesi Stefano su azione di calcio d’angolo, arriva il pareggio.
I padroni di casa hanno anche l’occasione di portarsi in vantaggio ma è Padoan, entrato da pochi minuti, a concludere a rete in piena zona Cesarini per la felicità della Virtus.
Tre punti fondamentali che portano la Polisportiva a non essere più solitaria al penultimo posto riaccendendo così le speranze di salvezza.